Sarebbero Zuniga e Rodriguez i prossimi due rinforzi per la Samp, con l’ipotesi Gyomber per la difesa sullo sfondo. Queste le ultime notizie più attendibili dall’Atahotel di Milano, dove Ferrero ha parlato a lungo ai microfoni di varie emittenti.
I suoi concetti più importanti sono stati: 1 Eder non si muove. 2 Ibarbo è un giocatore come tanti e resta lontano. 3 Soriano è stato chiesto dal Napoli ma vuole il Milan. 4 Molti tifosi hanno esagerato sul caso Eder.
E su questo punto il presidente ha pienamente ragione: va bene chiedere di non cedere un giocatore, ma in questo caso sono arrivate anche diverse minacce a Ferrero, sulla base dell’ ipotesi che voglia guadagnare sulle spalle della Samp.
Ebbene, Ferrero sta dimostrando che così non è.
E visto che Eder rimane, il presidente fa bene a rispondere alle critiche, piovute a bomba come se stesse smantellando la squadra.
Al contrario, la squadra sembra solida. E se chiudiamo con qualche colpo finale a far numero in difesa e a centrocampo la rosa è pure interessante.
Intanto sono molto vicini Zuniga terzino e Rodriguez per l’attacco.
Gyomber è l’ultimo nome per la difesa, anche perché i tempi di recupero di Coda non saranno brevi.
Attendiamo prossime news.
1 commento
io Zuniga non lo prenderei e punterei ancora su Vasco. Se parte Soriano meglio prendere un centrocampista. Rodriguez va bene, visto che ha caratteristiche diverse dagli altri punteros che abbiamo. Gyomber non è così indispensabile, al centro puo’ giocare anche Zuca….e Moisander è sulla via del rientro mi sembra..