Le indicazioni da Bogliasco dicono che sarà molto difficile il recupero dei due importanti giocatori blucerchiati per la partita di sabato contro il Napoli.
“Anche oggi Karol Linetty e Duván Zapata hanno portato avanti i rispettivi percorsi individuali di recupero agonistico”, è la nota apparsa sul sito ufficiale della Samp.
Meglio a questo punto che saltino un turno, in vista del match successivo contro la Spal dove sarà obbligatorio prendere i 3 punti.
Zapatone, in particolare, ha bisogno di tirare il fiato. Dopo l’exploit iniziale è sembrato un bisonte stremato nelle ultime uscite. Ma il suo rendimento è troppo importante per la squadra: quando facciamo punti Zapata è sempre decisivo.
Ad affiancare Quagliarella al San Paolo sarà dunque Caprari, un giocatore che in questa prima parte di stagione ha avuto guizzi interessanti ma al quale si chiede di essere ancor più pericoloso e incisivo.
Sabato ci aspetta una partita sulla carta proibitiva che potrebbe avere momenti di spettacolo, grazie alla classe cristallina di Giampaolo e Sarri. In uno stadio che va verso il tutto esaurito dopo il ritorno del Napoli al primo posto, La Sampdoria riproporrà verosimilmente la stessa formazione scesa in campo contro il Sassuolo, con l’attaccante ex Pescara al posto di Duvan Zapata.
Non abbiamo nulla da perdere, ma solo da guadagnare. Principalmente si attendono segnali positivi dopo le difficoltà delle ultime settimane.
3 commenti
I miracoli a volte avvengono
L’importante è che qualcuno dia una ginocchiata nei denti a Reina.
Avrei preferito Zapata per stazza.
Si ma mettere i Polacco no? Mi rendo conto dell’avversario ma Caprari a me sembra molto una seconda punta. Boh.