E’ il vizio dei presidenti peggiori della serie A, nominare la Samp a sproposito. Dopo Preziosi è il turno di Zamparini. A questo punto aspettiamo anche Lotito e siamo a posto. Zampa straparla, non è una novità.
Dice che la Sampdoria non merita la propria posizione di classifica. Ripigliati Zampa, siamo alla seconda giornata. Se avessimo perso il punto di Palermo saremmo una posizione sotto, non esageriamo.
Il pareggio alla Favorita è stato fortunoso, nessuno lo mette in dubbio. Ma i gol al 90° esistono (e noi ne sappiamo qualcosa), fattene una ragione Zamparini.
Il Palermo non ha chiuso la partita per incapacità, e sono cose che nel calcio capitano spesso.
In effetti i siciliani meritavano di più sia alla prima, sia alla seconda giornata: “Dovremmo avere 6 punti”, raglia Zamparini.
Per Iachini ci dispiace, Beppe merita di ottenere qualche buon risultato anche in serie A, sarebbe l’ora. Per Zampa non ce ne può fregar di meno, potrebbe essere risucchiato seduta stante nel pantano della serie cadetta, cazzi suoi.
Ma perché diamine deve nominare la Samp che ha fatto una grande prova col Toro e merita, anzi stramerita la sua posizione in classifica? Soprattutto dopo aver messo in mostra con la gara di domenica il calcio forse più intenso di tutta la serie A.
Un consiglio a Zamparini: prima di parlare del Doria sciacquati l’ugola con un buon detergente per sanitari.
10 commenti
Zamparini? Sembra Freddy Krueger…pazzo, completamente pazzo
Mi spiace solo per il mitico Beppe, che domenica verra’ esonerato, e per gli sportivi tifosi palermitani che non meritano un personaggio del genere……..
Se così fosse spero in mister Danone. Così retrocessione assicurata.
Zamparini dimentica che abbiamo giocato un tempo in dieci e che non ostante tutto di rischi corsi, forse solo uno.
Zamparini ritirati, vecchio rintronato
Al di là del fatto che, come forse direbbe Boskov, “gol regolare al 90° non è rubato”, il Palermo mi sembra una squadra di schiappe e se avessimo giocato come contro il Toro li avremmo umiliati. Va bene, il calcio non si fa con i se, e comunque presto i punti di differenza con i rosanero aumenteranno. Ma poi, veramente, chissenefrega di loro e di Zamparini presidente-troglodita. Dispiace immensamente per Iachini che, personalmente, vorrei sempre vincente perchè merita ogni bene.
Parole sante !!!!
Perché non dice anche che l’espulsione di Regini è stata un invenzione del l’omino col fischietto ? E che visto che parla di meriti la Samp non meritava di giocare più di un tempo in 10 ?
Cmq lasciando stare le cazzate che spara uno carico come una sveglia di ombrette ,spriz e grappe, vorrei dire a Zampa di non esonerare il mitico Beppe xche non lo merita , senza di lui la Samp adesso sarebbe sempre in cadetteria. … forza Beppe non mollare !!!
E poi spalano merda su Ferrero (senza peraltro conoscerlo)! Questo è il peggio del peggio.
Personaggio totalmente folle e irrazionale, talmente folle e irrazionale che mi domanderò sempre come possono lui e i suoi simili diventare ricchi sfondati, misteri della vita…
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/sampdoria/2014/09/18-96657/Sampdoria%2C+intervista+esclusiva+a+Ferrero
Meglio calare un velo pietoso….