Vogliamo Samuel Eto’o. La trattativa avanza, l’offerta è stata fatta e piace al campione camerunense: desideroso di tornare in Italia, sarebbe felice di indossare la maglia blucerchiata allenato da Sinisa.
La vena poetica di Ferrero, intanto, esplode alle 4.45 del mattino. Chissà, forse reduce da un’ osteria di Trastevere il presidente dichiara il forte interesse per Eto’, ma anche per Muriel. Lo stornello, sotto forma di tweet, recita:
“Eto’o ti porterei e tanti goal rifilerei. E se viene pure Muriel a star con noi… ! Allora sono solo cavoli tuoi“.
Se l’affare con il colombiano va a rilento, perché l’Udinese resta ferma sulle sue posizioni, si apre, anzi si spalanca, la pista Eto’o. Una trattativa legata al futuro di Bergessio che domenica contro l’Empoli giocherà probabilmente titolare per far rifiatare Okaka.
Per sostenere l’ingaggio di Eto’o dobbiamo comunque alleggerirci di quello di Bergessio, indirizzato a Cagliari.
Ma l’argentino, forte del suo stipendio da quasi un milione di euro, ha sparato alto: dai sardi, stando a tuttomercatoweb, vorrebbe 800.000 euro fino a giugno più un milione di euro in caso di salvezza.
Se la voce fosse confermata sarebbe una follia pura, cifre che lasciano molti dubbi. Un milione di euro di premio è una cifra fuori dal mondo, ci sembra molto strano.
I sardi avrebbero offerto all’attaccante 700.000 euro di ingaggio e 200.000 di bonus salvezza.
Un messaggio a Gonzalo: la Sardegna è davvero una bella regione, a Cagliari, a quanto si dice, si vive davvero da Dio.
8 commenti
Eto’ e’ un leopardo. Con Okakone sarebbe una copia da sballo.
Regalaci Eto’o, presidè!
Ragazzi intanto preso Muriel, fonte Sky-Di Marzio più il difensore Coda (12 milioni). Esulto!!!!
Eto’o + Muriel? Magari stanno cedendo sia Bergessio che Okaka (ma ci sono Eder e Correa…). Ho appena cancellato un messaggio scritto di slancio, meglio stare tranquilli alla finestra adesso, di certo è che sono tutto un frizzo, per oggi è meglio che caffè non ne beva più…
Faccio fatica a ricordare un investimento cosi’ grande per un giocatore giovane alla Samp, ora l unico ostacolo e’ la forma fisica e la professionalita’ del ragazzo, se si sbatte si riaprira’ un altro illustre capitolo sui grandi attaccanti blucerchiati, lui ha veramente colpi sopra la media.
Preside portaci eto…metà dell’investimento lo recuperi con le maglie in più che venderai. Io me la prendo blu, bianca e rossa e contribuisco
Okaka, e’ un assurdo, non ha mercato.Juve, Roma, Lazio, Napoli, Inter, Milan, Fiorentina sono a posto per l’attacco.Quindi se non rinnova il nostro centravanti e’ panca fissa.
Vero, ma c’e’ anche un mercato estero