Viviano dichiara il suo amore per i colori blucerchiati, l”esigenza” di restare. Tra i due litiganti, le due teste calde Ferrero e Zamparini, è intervenuto anche il protagonista della vicenda: Emiliano Viviano ha scritto anche una lettera al presidente del Palermo in cui ha ribadito l’ attaccamento alla Samp, il suo riscatto con la nostra squadra, la sua totale rinascita.
Si va dunque verso l’accordo col Palermo: con tutte queste prevedibili schermaglie da ottuagenario: Viviano resta alla Samp con la formula del prestiro con obbligo di riscatto.
Era ovvio che il presidente del Palermo sarebbe capitolato prima o poi, visto il contratto in scadenza nel 2016 per il portiere.
Viviano dunque resta alla Samp, un tassello importante per le prossime, un portiere doriano autore di un ottima prima parte di campionato, in leggero calo nel finale. Ma in sostanza, un n.1 che dà garanzie e che ha la piena fiducia di Zenga, uno che di portieri se ne intende.
1 commento
Finalmente……Era una delle situazioni + importanti da risolvere,anche perchè era dai tempi di Storari che non avevamo un buon portiere.Ora speriamo per il resto