Ai titoli di coda la telenovela nazionale: Giampiero Ventura è ormai prossimo alla firma con Tavecchio. Il presidente della Federcalcio ha praticamente sciolto i dubbi, in attesa della comunicazione ufficiale prevista per il 7 giugno. Ma già in data 4 giugno Tavecchio avrà l’incontro decisivo col mister di Cornigliano, ormai considerato il nuovo Ct azzurro.
Montella dovrà dire addio alla Nazionale, una soluzione caldeggiata da molti tifosi doriani, da Ferrero in primis (che si sarebbe risparmiato volentieri lo stipendio pesante di Vincenzo) e, buon ultimo, persino da Renzi, vecchio amicone di Montella.
A meno di rotture (a questo punto ancor più clamorose), Vincenzo resterà in blucerchiato.
Finita la querelle penseremo finalmente a costruire la squadra del prossimo anno, una stagione che dovrà riscattare il disastro appena concluso. La notizia di oggi è che si avvicina la conferma di Carbonero. E sarebbe un’ottima notizia, il colombiano è stata una delle poche note liete dell’anno, uno dei pochi che con Montella ha reso al meglio.
3 commenti
Esatto, Carbonero é l’unico che dopo l’arrivo di Montella giocava meglio invece che peggio o, al massimo, uguale.
E cosa ha fatto? Si é rotto, in un anno in cui tutto é andato storto…
se fosse andato tutto storto saremmo retrocessi!!!!allora diciamo quasi tutto storto…….si scherza ovviamente
Rimane lo scugnizzo, peccato! Ripartire da Carbonero, media 6,05 in 14 gate con zero reti…quest’anno e’ il festival delle belinate!