Il commento dell’Urlo della Sud alla gara di ieri:
Bando ai saluti e convenevoli: ho la carogna come tutti voi, sarò brevissimo.
Punto 1: Sinisa per quanto fosse una scommessa arrivava comunque come allenatore della Nazionale serba, e non da Dubai.
Punto 2: gli avversari di ieri erano dei fiori di agilità e corsa. Noi distrutti da carichi di lavoro probabilmente sbagliati, (anche Cassano sarebbe stato tritato dalla loro forma impeccabile).
Punto 3: la Sud attaccata al campo (i gruppi) a pochi metri dai giocatori è stata spettacolare come immaginavo, spero di rivedere al più presto così i parterre di Marassi: c’è bisogno di calore ravvicinato vicino al campo.
Ciao a tutti e sempre testa alta e belino duro!
L’URLO DELLA SUD
3 commenti
Grande Urlo! L’unico spettacolo come al solito sono stati i tifosi..Il resto una vergogna.. Forza Samp!
duncan,eto´o, obiang,aquach e okaka via; a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina. dietro qualcuna di queste cessioni è probabile che ci sia zenga . ieri ha dimostrato che non è allenatore in quanto ha schierato una formazione insensata, priva di grinta e scoppiati per una preparazione sbagliata.lo abbiamo capito tutti che è un coglione e anche i ragazzi che non lo cagano,forse meno ferrero ma di calcio ne sa quanto io di fisica quantica
Dal 82 che tifo Samp, questo è stato il momento più umiliante, l’anno in cui stavamo per scendere in C è stato meglio (tanto per far capire a che merda siamo stati sottoposti in questa partita, partita che nn cè mai stata, infatti gli altri sembravano il Barca)….Zenga devi sparire!!!
Maledetto il giorno che ti abbiamo rincontrato!!!!!!!