Una decisione sensata, finalmente, del famigerato Osservatorio, visto il trentennale gemellaggio fra le due tifoserie. Parte da oggi la vendita dei biglietti aperta a tutti, tesserati e non tesserati per la trasferta di Verona.
Sarà possibile procurarsi il biglietto da oggi fino alle 19 di venerdì 4 marzo, esclusivamente nei punti Vivaticket al costo di 20,00 euro (più diritti di prevendita).
Così informano gli Ultras:
“Per quanto riguarda l’organizzazione della trasferta, noi Ultras Tito ci muoveremo in pullman. Chi volesse unirsi a noi può contattare lo 010/8311364 oppure 347/4741786 – 393/3157814”.
Questo il messaggio dei Fedelissimi:
“Finalmente per la prima volta in questo campionato, anche noi potremo andare in trasferta ad incitare e sostenere la nostra Sampdoria. Allora non ci aspetta altro che riempire i pullman a disposizione e viaggiare tutti insieme per quella che sarà una trasferta importantissima per il prosieguo della stagione”.
I Fedelissimi organizzano la trasferta in pullman con partenza da Piazzetta Attilio Firpo. Per Info e prenotazioni: TEL. 3394007629.
Potete consultare la lista completa delle rivendite sulla homepage degli Ultras: http://www.ultrastito.com/
AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A VERONA!
1 commento
non sarà una partita alla insegna del relax , ovviamente noi e loro non creeremo nessun problema a livello di tifo ma noi ci giochiamo la salvezza e loro ormai affossati la ultima possibilità di mantenere la categoria purtroppo queste sono le circostanze.prima o poi si dovrà vincere fuori VAMOS SAMPDORIA !!!