Viperetta al settimo cielo a Stadio Sprint. I giornalisti lo temono, si vede lontano un chilometro. Temono di essere presi per i fondelli da Ferrero, implacabile show man. Temono la frase fuori luogo che li può mettere nei casini… Che pusillanimi!
Lasciate parlare Ferrero, usciamo per una volta dalle banalità. “Ve do una botta de vita”, dice il Viperetta agli opinionisti in studio, che in effetti sembrano imbalsamati.
Gente più o meno raccomandata, con Varriale conduttore: il gran visir della banalità.
Per fortuna che c’è Ferrero.
Il presidente non è abituato a farsi intervistare in diretta e stravolge i piani dei conduttori: canta, fischia, inventa romanze sul momento, fa gesti inconsulti. Addirittura oggi ha preso a pugni l’intervistatore che gli chiedeva di Mihajlovic (i motivi sono ignoti).
Ma il Viperetta è fatto così, va in video e intrattiene le platee.
Ha detto che attendiamo l’arrivo di Eto’o nelle prossime ore. Non è da escludere, poi, che dall’avventura del Campione in blucerchiato possa nascere un documentario, un docu-film su un grande personaggio del calcio. Sarebbe una bella idea.
“Presidente, vuole la Champion’s League?”, chiede Varriale… “Macché, io voglio la luna”, risponde Ferrero, che ha un merito indiscutibile: prende ufficialmente per il culo queste figure di mezza tacca (tipo Varriale), servi dei poteri forti che fanno del calcio una noia gonfia di retorica.
Ma qui si tratta del gioco più bello del mondo.
A presidé, daje na botta de vita!
8 commenti
Grandissimo Ferrero, questo non e’ il pagliaccio che sembra, ne sa una piu’ del diavolo e li prender tutti per il culo
Un rivoluzionario, speriamo non vada a pestare i piedi a qualche dinosauro del palazzo senno’ gliela farebbero pagare, ne sono sicuro
Ferrero oggi è stato grandioso. Si diverte, è un grande! Varriale era nel panico
E’ dall’inizio che lo penso, Ferrero vuole destabilizzare questo mondo di retorica e di servilismo e ci sta riuscendo. Idolo
“Ecco Varriale…”
Ora per tutti quelli che non credevano in LUI…..PENTITEVI… Questo si chiamiamolo pure PERSONAGGIO….DA’ del filo da torcere a TUTTI…!!!! Speriamo solo che gli altri PRESIDENTI…. INVIDIOSI NON SI ALLEANO PER FARLO FUORI…. Il calcio vale una montagna di SOLDI…SAREBBE IL COLMO CHE QUESTO SIGNORE… Spendendo cifre MORIGERATE OTTENESSE RISULTATI MIHLIORI DI SQUADRE CHE SCIALACQUANO SOLDI A PROFUSIONE…!!!!!
Ferrero ci sta dando dentro col suo “2×1”. Parte Mustafi e arrivano Silvestre e Romagnoli (nessuno ha, non dico rimpianto, ma proprio più pensato a Mustafi già dopo due giorni che era andato via). Parte Gabbiadini, arrivano Eto’o e Muriel. Quasi troppo bello per essere vero, e mi riferisco più che altro a Muriel, che se dovesse confermare e dare continuità a ciò lo ha fatto esplodere, è un giocatore… vabbè vabbè!
@ l’uomo da 10 mln $ Correa: scusa se mi stavo dimenticando di te, ma son giorni che rasentano le montagne russe…
LASCIATEMI SOGNARE! Secondo me se Ferrero acquista qualche altro campione nel mercato di Giugno 2015, per il prossimo Torneo potremmo anche dare la scalata allo scudetto. Ovviamente se rimane il super-valore-aggiunto di Mihajlovich che da solo vale l’80% di tutto ciò che è oggi la Samp (vedi Okaka-prima-maniera, Soriano, il super-Duncan ecc….). E considerando che la Juve prima o poi dovrà fermarsi…….Dal mondo di….ONIRIS vi saluta Roberto.