Gara molto interessante questa sera contro l’Entella, appena promossa in serie B. Il presidente Gozzi è tifosissimo doriano, ma stasera si presenterà da avversario in un test che sarà una festa sugli spalti e un impegno importante in campo per entrambe le squadre.
L’Entella si è rinforzata per fare la sua porca figura in serie B. E noi le auguriamo di salire.
Per noi, dopo l’Eintracht Francoforte, è il secondo impegno duro prima delle trasferte a Londra e in Spagna.
Giochiamo contro una squadra messa bene in campo da mister Prina, una squadra macina sassi lo scorso anno in Lega Pro, che potrà contare sui nuovi acquisti Pelizzoli, Sansovini, Rinaudo e Mazzarani.
Stasera sarà comunque una festa e i tifosi blucerchiati faranno sentire la loro presenza.
I 4.200 biglietti dello stadio Comunale di Chiavari sono stati polverizzati. Da Genova un migliaio di tifosi raggiungerà lo stadio, molti arriveranno in treno, ci sarà anche una bella carovana di scooter blucerchiati.
Il treno degli Ultras partirà da Brignole alle 18.48. La scooterata dei Fedelissimi partirà alle 17.30 circa da Piazza della Vittoria, con sosta a Recco per la focaccia: “Una trasferta su due ruote per colorare la riviera di blucerchiato” , hanno scritto i Fedelissimi sul loro sito.
La Samp conferma la formazione scesa in campo con l’Eintracht, con l’assenza di Regini per il lieve infortunio degli ultimi giorni. Si vocifera di un probabile ingresso del pifferone Piovaccari come punta centrale (per la cronaca, Piovaccari non gioca con la Samp dal gennaio 2011). Si va verso l’ esordio di Bergessio, finalmente lo vedremo in campo in maglia blucerchiata.
Si aggregherà alla squadra anche il nuovo portiere Emiliano Viviano.
Questa la probabile formazione della Samp dal primo minuto:
Da Costa; De Silvestri; Fornasier, Gastaldello; Cacciatore; Palombo; Soriano; Krsticic; Eder; Gabbiadini; Okaka.
1 commento
Gennaio 2012, the real last polpaccione show…