La tifoseria blucerchiata è chiamata a dare il proprio prezioso contributo alle vittime del terremoto che ha colpito il centro-Italia. La Protezione Civile ha ripetuto che in questo momento non servono alimenti o capi di abbigliamento per le popolazioni terremotate: “In questo momento, grazie anche alle donazioni, abbiamo già viveri in abbondanza – dicono i responsabili della Protezione Civile – “Mentre capi d’abbigliamento non ne distribuiamo se non è nota l’origine e se non hanno fatto trattamenti igenizzanti. Chi li vuole donare, può passare attraverso la Caritas e altre associazione che affrontano le situazioni di povertà”.
Servono invece: “donazioni in denaro, in modo tale che quando verificheremo di cosa hanno davvero bisogno queste persone potremo fare acquisti“.
La tifoseria blucerchiata si è mobilitata seguendo queste indicazioni.
Riportiamo il comunicato:
“È sempre disponibile il conto corrente dedicato alla nostra raccolta fondi per il centro Italia. Per poter contribuire, l’ IBAN da utilizzare è
IT50H0617501488000000386180
destinatario: UN CUORE BLUCERCHIATO PER IL CENTRO ITALIA.
L’appuntamento resta invariato per oggi: a partire dalle 18,00 in Via del Piano e a seguire in prossimità di tutti i varchi di accesso di gradinate, distinti e tribune, raccoglieremo le vostre donazioni per le vittime del sisma: la tifoseria Sampdoriana saprà, come sempre, dare il proprio contributo.
Vi aspettiamo tutti con indosso la nostra maglia BLUCERCHIATA!
Cattivi Maestri
Fedelissimi
Federclubs
Fieri Fossato
Struppa
Ultras Tito
Valsecca