“Work in progress”, così si è pronunciato l’agente di Eto’o Vigorelli. La trattativa è in corso, l’ostacolo è sempre l’ alto ingaggio del campione camerunense ma le parti stanno trovando un accordo.
Eto’o vuole tornare in Italia e ha scelto la Sampdoria.
L’Everton lo paga 3 milioni di euro, la Samp gliene propone 2. Si discute sulla lunghezza del contratto, Eto’o vuole arrivare a 3 anni, quando forse sarà giunto alla quarantina di età.
Ferrero per ora ne propone due: le parti stanno discutendo.
Intanto le parole di Martinez, allenatore dell’ Everton, sono state smentite: “Non mi risulta che abbiamo ricevuto offerte per Eto’o. Samuel è un nostro giocatore e la sua presenza influenza positivamente l’ambiente…”, così ha detto Martinez, ma l’agente Vigorelli ha ribadito che Eto’o cerca sistemazione in Italia.
I casi sono due: o prendiamo Eto’o (soluzione augurabile) oppure dobbiamo cercare un altro rinforzo.
Muriel è arrivato ma le sue condizioni di forma non ci possono rassicurare per le prossime settimane.
Luis Muriel è più magro di quanto si pensasse, ma non gioca da troppo tempo. Potenzialmente è un campione, noi però abbiamo bisogno subito di grandi giocatori, dopo l’addio di Gabbiadini.
Anche con l’Empoli abbiamo visto che facciamo fatica davanti, ha risolto tutto una magia totale di Eder.
Urgono rinforzi per continuare a sognare.
Ferrero non ha commentato la trattativa con Eto’o, è comunque smanioso di chiudere l’affare.
Le nostre fonti dicono che la trattativa con Eto’o è iniziata un po’ per caso, al tavolo di un ristorante romano.
Ma partendo dal caso si può fare la storia: vogliamo Samuel, Viperetta pensaci tu!
1 commento
Probabile che Okaka venga ceduto a Giugno visto che non vuole rinnovare (ingrato!!!), ma non è da escludere una cessione già in questa sessione di mercato.
Se arriva Eto’o e se Muriel esplode come speriamo chi partirebbe titolare? Situazione non facile ma è bello avere questi problemi dopo aver provato i vari Barilla di turno……