Dopo l’arrivo di Stankovic, è ‘passata un po’ in secondo piano questa notizia, che invece ha una discreta importanza.
Le parole del presidente Marco Lanna sono state riportate ieri su Primocanale da Maurizio Michieli. Il giornalista ha confermato di aver sentito Lanna sull’arrivo del nuovo tecnico. E la bandiera blucerchiata ha voluto mettere in chiaro questo fatto: Dejan Stankovic apparteneva ad una cerchia di allenatori seguita dall’attuale staff dirigenziale doriano.
La scelta dell’allenatore (come ha scritto Il Secolo) avrà avuto probabilmente il benestare di Ferrero (che aveva già incontrato il Mister serbo l’anno scorso, come tutti ben sappiamo), ma comunque la decisione di chiamare Stankovic è stata presa da Lanna e Co. Su questo il Presidente è stato piuttosto perentorio.
“La cosa importante è che la Sampdoria ottenga risultati e che il nuovo Mister faccia il bene dei colori blucerchiati. La scelta dell’allenatore è stata nostra, ma è comunque un discorso che passa in secondo piano. Ora conta solo raggiungere la salvezza”. Questo a grandi linee il messaggio di Lanna, riportato da Michieli.
Intanto Stankovic sta studiando nuovi moduli in vista della delicata trasferta di Bologna. Il suo modo di presentarsi a nostro avviso, è stato perfetto.
Moderato nei toni, ha però messo subito le cose in chiaro: “Sono venuto qui per il Club. La Sampdoria è nel cuore di noi serbi, per Vujadin Boskov e Sinisa Mihajlovic. Servirà subito un cambio di mentalità. Non posso fare promesse, ma orgoglio, sudore e impegno li metteremo. State con noi perché insieme potremo fare grandissime cose”.
E allora forza Dejan , è quello che speriamo tutti
3 commenti
Vai Dejan dagliele secche . Basta musse !!!
Anche solo il fatto che quell’indecente possa essere stato consultato per la scelta te li fa girare e parecchio, ma ora la cosa primaria è riuscire a raggiungere la salvezza con una nuova proprietà. Forza Doria, sempre!
un anno di gloria