Pussetto alla Sampdoria. L’esterno, 26 anni, è il rinforzo in attacco per Giamapolo.
Arriva alla Samp un giocatore che per caratteristiche ci serviva, con buona tecnica e capace di saltare l’uomo.
Ignacio Pussetto lascia nuovamente il Watford e approda alla Sampdoria, dopo aver giocato in serie A all’Udinese dal 2018 al 2020 e poi dal 2020 al 2022.
L’esterno argentino (nato il 21 dicembre 1995), nelle ultime ore era stato fortemente accostato al club blucerchiato, insieme a Gyasi dello Spezia. Faggiano ha chiuso per l’esterno argentino ex Udinese, fornendo a Giampaolo il rinforzo che serviva per il nostro attacco.
Il mercato della Samp si chiude dunque con l’ultimo colpo e con l’uscita di de Paoli. Viste le difficoltà della società Sampdoria la squadra allestita si può definire dignitosa, sicuramente in grado di conquistare la salvezza, l’unico obiettivo che abbiamo per questa stagione.
Mister Giamapolo deve lavorare con tranquillità ma anche essere consapevole che la squadra ha dei valori e che debacle clamorose come quella con la Salernitana non possono essere accettate. Mercato, il voto finale è 7 (visto il mare di difficoltà in cui ci troviamo).
30 commenti
Non lo ricordo all’Udinese è bravo?
Va bene cosi’ ,piu’ di questo non si poteva fare e chi dice il contrario non capisce un cazzo e si rivolga alla trasparente gestione precedente.
io lo ricordo bene perche’ lo aveva mio figlio al fantacalcio e mi rompeva continuamente, direi che per la nostra dimensione va bene
Considerato quando siamo misci la rosa allestita va bene. Sta a Giampaolo e ai giocatori ora. Pussetto è discreto, sicuramente più adatto alla serie A di Leris.
Non ho perfettamente capito la regola che ti impone non più di 18 over. Non mi è per niente chiara. Sta di fatto che abbiamo prestato il prestito Leverbre al Benevento e sostituito da prestito secco Amione per avere un giovane che, non va nel conteggio, e fare posto a Pussetto. Abbiamo dovuto anche dar via De Paoli per far posto a Conti che attualemente era fuori lista. Pussetto lo ricordo abbastanza bene. Veloce bel dripling pochi gol ma, per noi andrà bene tanto mica potevamo prendere Belotti! Mi sento di ringraziare GP e tutti i sampdoriani dovrebbero farlo perchè è stato l’unico vero baluardo contro la politica del vendo tutti anche il giorno prima del 01/09. Spero presto di non vedere mai più i vari Romei, Osti, Vidal e tutti quelli che lavoravano e lavorano ancora per il più orrendo presidente nella storia del calcio italiano.
applausi a scena aperta!
La regola della lista mi e’ sfuggita. Deve essere nuova…
Concordo che GP ha evitato molte cessioni, ed alcune non ci e’ riuscito. Sara’ biasimato per tutto questo e anche di piu’, caro Silver.
Io direi che l’innominabile è il peggiore di tutta la storia del calcio…
Bravo Silverfox hai centrato in pieno tutti i punti nevralgici concordo in toto su tutto!!!
Mi sono bypassato un passaggio mi auguro che anche a Sabiri passi il mal di pancia per un mancato trasferimento nella capitale e riprenda ad essere il giocatore che abbiamo visto dal derby in poi qualora non fosse mi auguro che Giampaolo provveda a rimetterlo in riga.
Pussetto.
Non lo conosco, guardando i numeri:
Ha giocato principalmente da attaccante centrale (68) e da ala destra (45). Pochissimi goal e assist (4 goal e 4 assist in 28 partite, 1200 minuti circa, un goal ogni 7 partite).
Al di la’ di eventuali trasformazioni, non sara’ lui a metterla dentro. Mi viene il sospetto che invece che un rinforzo per l’attacco sara’ il titolare della fascia destra.
Winks.
Altro giocatore che non conosco. Ha giocato quasi sempre da vertice basso. Conte l’ha schierato sempre meno. Dai video pare avere un buon piede. Alternativo a Vieira? O GP lo adattera’ a mezzala?
Il voto.
Se consideriamo solo la squadra, siamo piu’ scarsi dell’anno scorso e molto piu’ scarsi dell’anno prima ancora. Siamo una squadra piena di scommesse e di scarti. Ci sono solo due rose inferiori a noi (Cremonese e Lecce) e due sul nostro valore (Monza e Spezia). Siamo la quart’ultima squadra per valore stimato (sotto di noi, Cremonese, Lecce, Spezia).
Abbiamo malamente ceduto alcuni giocatori (Bonazzoli, Candreva), ci siamo lasciati portar via Thorsby obtorto collo … insomma gli erorri ci sono stati.
Se il voto dipendesse solo dal lato sportivo sarebbe difficile dare piu’ di 5.
Se consideriamo le possibilita’ finanziarie invece il discorso cambia. In necessita’ di diminuire il monte ingaggi, senza ricapitalizzazioni e con capitali risicati abbiamo portato dentro presitit con diritto di riscatto. In questo caso il voto cambia, e sarebbe difficile dare meno di 6.
Comunque mettiamoci l’animo in pace, abbiamo una rosa da lotta per non retrocedere. Speriamo di non perderla la lotta.
Questa è stata una finestra di mercato dove nn c è un unità di misura pr identificare quanto sia stato negativo , d altro canto nn tutto il male vien pr nuocere , a livello patrimoniale un disastro siamo negl ultimi 3 posti come valore cartellini o giù di li…A livello tecnico in teoria siamo fortemente indeboliti e si partiva da 36 nn da 52 punti della stagione precedente , d altra parte però il mister ci sta mettendo tanto dl suo e sono cose moderne, siamo avanti rispetto a tanti altri e questo ci da un vantaggio significativo , speriamo Manolo ragga almeno 20 partite a buon livello, che Audero continui la stagione come l ha iniziata e d aver un po’di fortuna a compensare che quest’anno se sbagliano è a nostro sfavore…
PPC Disamina perfetta però c’è sempre un però quando si parla della società calcistica più anomala al mondo qualora dovessi addossare delle colpe per quanto riguarda acquisti e cessioni a chi dovrei rivolgermi? Al vice presidente? Al DS. Esautorato e poi ripreso? A quello a cui la bilancia non prova una simpatia smisurata? Ecco a mio parere le cause di un mercato apparentemente scellerato nonostante esigenze di bilancio se il tempo darà ragione a loro e torto a noi ne saremo sicuramente felici. Mik hai ragione come scritto ci siamo fortemente indeboliti quindi centri il punto quando affermi che la variante potrebbe essere la nuova emancipazione del mister a livello mentale. Accidenti oggi tutti in sintonia mi fa piacere.
Ciao Luigi, la tua domanda e’ piu’ che legittima. All’interno di ogni gruppo ci sono dinamiche che all’esterno non sono chiare. Sono anni che dico che bisogna sempre parlare di “dirigenza” sia in termini di elogi che di critiche. Ricordo le discussioni con chi mi diceva che Shick era merito di Pecini e Cigarini colpa di ferrero..
E nel nostro caso la situazione e’ ancora piu’ ingarbugliata, per ovvi motivi.
Poi uno potrebbe sempre dire che le colpe risalgono sempre (il giocatore sbaglia il rigore, ma chi ha scelto il rigorista? l’allenatore. E chi ha scelto l’allenatore? il DS. E chi ha scelto il DS…) ma e’ anche vero che chi decide prende decisioni senza avere il senno del poi. E la scelta a-priori migliore e’ sempre quella da fare…
Dicamo che sono felice che siamo tutti (quasi) d’accordo sul fatto che la rosa.. non e’ fatta di prime scelte. E che se ci salvieremo dobbiamo un grande grazie al mister. E ovviamente a chi l’ha scelto, e chi ha scelto che l’ha scelto…
Io direi che adesso abbiamo una squadra abbastanza buona per salvarci con una certa tranquillità. Sta a Giampaolo amalgamarla e trovare il giusto equilibrio fra i reparti. Purtroppo abbiamo due grossi handicap: il primo la difesa, con giocatori modesti, spesso deconcentrati, lenti e mal posizionati. Sarebbe servito un forte investito sul mercato, ma come sappiamo era matematicamente impossibile. Tuttavia su questo un allenatore esperto come Giampaolo può lavorare e ridurre, sia pure in modo limitato, la perforabilitá, basta che non si intestardisca con la linea di difesa alta e con l’abitudine di non far marcare gli avversari sui calci piazzati. Il secondo handicap, invece, non ha soluzione è mi riferisco ai torti arbitrali palesi (ben 3 in 4 partite) esaltati da un’applicazione soggettiva e non oggettiva del Var. Infatti una società inesistente, formata da personaggi ancora in combutta con il residente (Lanna a parte ovviamente, senza il quale non saremmo qui a commentare) e non tifosi responsabili cosa volete che faccia se non brillare per la propria pavidità? Mi ricordano gli ignavi di Dante che, portando uno stendardo vuoto, corrono sotto una copiosa pioggia fecale…
Tornando al mercato direi che Faggiano, a volte vituperato anche dal sottoscritto ha operato al meglio delle nostre possibilità consistenti in 0 euro da investire, non dimentichiamolo. Winks e Villar per la nostra attuale dimensione sono signori giocatori, così come Djuricic e Pussetto, ma devono entrare tutti in piena forma e ci vuole ancora un po’ di tempo. Le cessioni ci hanno fruttato circa 30 milioni indispensabili per tirare avanti fino al cambio di proprietà, anche se quest’ ultimo appare complicato per il trust in cui ci ha messo il delinquente i cui “tirapiedi”, non scordiamolo, sono ancora ai vertici del club come sua garanzia. Insomma anche se per il futuro lontano vorremmo essere più tranquilli, ma non è possibile e regna sovrana l’inquietudine e un certo sconforto, per l’immediato credo e spero che abbiamo i numeri per essere discretamente fiduciosi.
Come vedi Luigi cerco di essere un po’ ottimista e un pochino realista anche. Avremo tempo a lacerarci le vesti se il futuro non sarà come tutti noi auspichiamo. Per ora cerchiamo di vincere delle partite tifando e salendo in classifica, perché credo che la concorrenza quest’anno sarà più agguerrita di quello passato. Buona Sampdoria a tutti!
Di fatto la nostra rosa si è impoverita di brutto (abbiamo venduto tanti e comprato nessuno. Solo prestiti.) ma sul campo è poi tutto da vedere……….Io non dimenticherei il Verona e nemmeno l’Udinese che come rosa non vedo superiori a noi. Quindi a contendersi la serie A dovrebbero esserci: Cremonese, Lecce, Monza, Spezia,Verona Udinese e noi. Poi non è detto che non ci sarà qualche sorpresa, tipo il Bologna, che, detto fra noi, se per caso si fa male Arnautovic, lo vedo messo piuttosto male.
Poi abbiamo tutti dimenticato anche l’Empoli. Io metto tranquillamente anche lei tra le indiziate a lottare per non retrocedere.
Credo che 3 squadre riusciremo a mettercele dietro e che questa formula strategica che ci vuole pragmatici tatticamente a seconda del risultato sia un grande vantaggio , che ci permetterà di trovare identità e rispettabilità , come tutte le visioni moderne verrà criticata e sarà al centro di polemiche ma pr me è una scelta radicale e coraggiosa e anche se nn amo GP ne condivido l idea , il concetto a mali estremi ? estremi rimedi …Poi ci sarà chi dirà che questa squadra valeva 60 punti ma individualmente questa è una rosa da retrocessione , il giocatore cn più talento che hai è un ragazzino di 39 anni , quello che dovrebbe fare la differenza se gioca 20 partite bisogna andare alla Madonna della Guardia a rngraziare… Se li descriviamo individualmente più di 3/4 che abbiano tutto quello che deve avere un calciatore pr fare la serie A più di 60 minuti a partita noi nn abbiamo…bisogna fare 90 minuti cn 3 da 30 l uno e sperare che tutto fili liscio… cmq Winks è un gran bel centrocampista ma nn conosce il nostro calcio i compagni e la lingua a Platini ci vollero 6 mesi pr adattarsi no pr dire, il fatto che negli SPURS garantisse un certo livello di prestazioni vuol dire poco dato che giocherà cn Colley e Augello e probabilmente e parecchio più complesso … Poi nella rosa ci sono calciatori che a me piacciano tanto come Diurjcic e Villar , stravedo pr Rincon e sono uno dei pochi a pensare che Vieira possa far benissimo, che Leris possa crescere tanto e che possa ricoprire tantissime slot ed esser prezioso in quel senso,Sabiri chiunque ha gl occhi vede un potenziale esagerato…Audero sembra essere salito d un livello se nn due,certo nn è tra i migliori 6/7 della serie A ,ma nemmeno più tra i 3/4 piu scarsi , oggi lo guardi li e pensi dai c è lui che ci può metter una pezza, sino a l altro ieri incrociavi le dite che nn fosse lui a dover fare la giocata che valeva dei punti…Quindi le sensazioni sono buone al di là del fatto che sulla carta siamo l armata Brancaleone , in campo nn vanno i voti dei giornalisti o le figurine ma questa nn è una squadra da 10 vittorie e 10 pareggi , da 20 gare cn meno di un gol di media subito pr partita e più di uno segnato… se si guarda strettamente ai numeri siamo tra le peggiori 4 squadre della serie A ovvero la peggiore tra quelle che nn vengono dalla B , che poi ce ne metteremo dietro diverse che sono meglio nn lo spero ma credo sarà così ! ma al momento individualmente va detto pr onestà che sei da retrocessione , d accordo che chi doveva fare la squadra nn aveva strumenti pr fare niente e ha fatto miracoli tutto sommato, ma resta che se nn viene ceduta la società , se nn retrocediamo falliamo a meno che nn facciano una rosa cn 25 prestiti secchi che lo stipendio gle lo pagano le squadre d appartenenza … A me sta cosa che nn si deve parlare della cessione e altro, mi par una belinata anzi resto dell idea che dovrebbe venir fatto il prezzo ed esser tutto trasparente e nn credo che se uno nn la vuol fare la debba temere ? Marco è stato mal consigliato
credo sia piu’ facile fallire che retrocedere, la difesa mi sembra sia la stessa dell’ anno scorso, il centrocampo stravolto ma non lo vedo inferiore e l’ attacco…hanno tutti un anno in piu’ ma l’ anno scorso con meta’ campionato senza gabbiadini ci siamo salvati…e gp e’ qui dall’ inizio e potra’ esprimere la sua idea di calcio e visto che per tanti e’ un genio metterne 3 dietro non la vedo impresa improba…piu’ facile fallire
Non so se siamo meno forti dello scorso anno e ancora meno forti di due anni fa ma , certamente, la garra messa in campo con Atalanta, Juve e Lazio non la vedevamo da tempo. Ora bisogna capire se Salerno è stato un inciampo o se la garra svanisce n trasferta. Questo dubbio è determinante per decidere quale sarà la nostra sorte futura. Gli acquisit: per me oltre o meglio molto oltre le aspettative purtroppo come ho letto molti erano fermi da un pò e questo è un ble problema. La loro potenzialità la vedremo da gennaio 2023. La difesa: scarsa e mal posizionatta, disattenta etc. Io non la vedo così e penso che sia alla pari di almeno altre 7/8 squadre della serie A. Certo ogni tanto Colley che è molto forte si addormenta e si trasforma in molto disattento e poi punterei molto su Murillo…spero di non sbagliare.
Silver tu nn hai idea di quanto io tenga in considerazione le tue opinioni, ma sei un innamorato senza speranza quando vedi blucerchiato, Colley è dal primo anno cn GP che viene pompato dai media locali, pr altro 17 presenze decisamente nn titolare , veniva impiegato in partite soft … è un grande atleta ma cn il calcio nn ha niente a che fare, che poi sia migliorato un po’ vero ma resta un calciatore individualmente mediocre a voler essere generosi, lo dimostra che in 4 anni l offerta più alta del suo cartellino è arrivata quest anno e cmq era pari al 50% di quello che fu pagato…Se no sarebbe stato ceduto come altri che però avevano fatto decisamente meglio, analizzalo nel dettaglio tecnicamente nel possesso palla inciampa sul pallone al controllo una volta su tre, nn puo velocizzare perchè nn ha la coordinazione pr colpire di prima ed esser preciso nemmeno cn il compagno da servire a 5 mt,nn riesce ad imprimere una forza alla palla uniforme ogni passaggio nn sai se parte na banana o un siluro , pr nn parlare della traiettoria dove la mette ? sopra sotto o nei piedi ? è la campana che fa scattare il pressing pr gl avversari quando la palla va verso di lui tutti accorciano di 10 mt ,sarebbe da saltare di default dal giro palla…in 4 anni nn lo si è mai visto colpire di testa in una fase dinamica in nessuna delle due fasi annullando in parte la sua miglior qualità che è il dominio fisico,veniamo alle sue peculiarità difensive nn regge il contatto, nn ha senso della posizione,il fatto che abbia momenti d imbarazzante superiorita fisica nn compensa tutto il resto , cn lui in campo prendere meno di 1,5 gol pr partita e superare il 50% di possesso palla è utopia,un minus che cammina pr il campo…Io stravedo pr il ragazzo ma ha 30 anni e nn ci sono margini era mediocre come calciatore e tale è restato, una dirigenza seria avrebbe detto abbiamo preso un bidone conteniamo i danni e troviamo in quella slot un calciatore cn cui migliorare…Da quando c è lui nn hanno mai più preso un centrale di piede sinistro a scanso d equivoci,il valore è tipo quello di Vasco su pr giù ,che senza un emminenza grigia nn ha giocato nemmeno in B vedremo nl Rimini ? Ho i miei dubbi valga più di 60 minuti anche in lega PRO ma magari sbaglio… Vogliamo parlare di Augello che è un ragazzo d oro e ha un piedino buonissimo ? ma ne ha uno solo e si può fare la serie A cn un solo piede ? un terzino prima nn dovrebbe saper difendere ? un terzino che indovina una diagonale una volta pr campionato nn è un po’poco ? terzo anno , nn è più una matricola, calciatore di categoria da 15/20 minuti per essere un fattore positivo sui 90 minuti devi sperare che ti bilanci cn la fase offensiva che ha che è ottima quella disastrosa difensiva…e Berezinsky ? ok finiamola qui, la verità che oggi c è Audero che dopo 4 campionati ha trovato una buona dimensione e un schermo che se nn va in giro pr il campo ma li protegge anche gl altri riescono a fare delle buone gare, levi lo schermo e un portiere che disinnesca un paio di situazioni pr gara critiche e hai la gara cn la Salernitana , pensate che a me nn piacerebbe giocare cn 3 attaccanti ? veder la Samp creare occasioni e via dicendo ? cn questi qui dietro se nn prendi 3 gol a partita è un mezzo miracolo e nn lo fai se giochi palla coperta e scoperta , gl unici in grado di fare buone scelte tra i nostridifensori in quel senso sono Ferrari e Murillo e nn so Conti ? uno su 4 cmq nn ci campi … Io l occhio a cuoricino a palla ferma me lo faccio passare, peggio di noi solo la Cremonese sul piano teorico, poi che magari sono mal assemblate poco funzionali etc etc ma individualmente il campo nn è l album delle figurine noi abbiamo 3 difensori su 4 da nascondere pr salvar la pelle nella nostra fase offensiva e se cn i terzini potrebbe valer la pena pensa al centrale se ne vale la pena ? cmq 3/4 della tua linea difensiva da nascondere e come si fà ? neanche il mago Silvan…poi il resto l abbiamo va solo trovato l equilibrio di squadra sui 95 minuti … Murillo e Ferrari sono due destri, pr gl allenatori come GP nn hanno un buon fit, cmq Murillo è un ottimo calciatore giocherà tanto ma nn credo al posto di Colley che nella sua slot anche quest’anno nn ha un alter ego credibile…
per me la differenza sulla performance della difesa la può fare soprattutto l’uomo-schermo (viera mi sta piacendo molto) e rincon si ammazza di fatica nei ripiegamenti. Difficile prendere le stesse caterve di gol dell’anno scorso senza retrocedere. Leris non può fare l’esterno: forse dovrebbe lasciare il posto a gente coi piedi buoni, tipo verre che gioca a sprazzi e ha un tocco in più ma è un fior di giocatore
Vorrei allacciarmi ai discorsi finale di Mik e Solodoria i quali hanno centrato il punto, pensate il paradosso, se ci salviamo falliamo se retrocediamo si fallisce ugualmente perchè? Perchè o sono malpensante e da otto anni qualcuno aveva già in mente di fare arrivare questa società al capolinea o cos’altro dovrei supporre? Si vende tutto a un prezzo equo e ragionevole anche il cestino con gli indumenti sporchi dei giocatori allora come mai la Samp non riesce ad essere ceduta? I debiti sono superiori in modo esponenziali a quelli annunciati? Troppe varianti e variabili negli scritti della procura che farebbero correre rischi enormi a eventuali compratori? Troppe troppe domande e interrogativi a cui è difficile dare una risposta. Roberto ti interpello al riguardo, quale è a tal proposito la tua impressione su questo cielo plumbeo che aleggia su di noi???????
Luigi , ora mai è quasi un anno che prendono tempo di gruppi interessati alla Samp ce ne sono stati e continueranno ad essercene , il problema nn è quantificare il debito che è lo stesso pr tutti e dopo new diligence come se piovessero dl cielo, nn vedo perchè dovrebbero spendere denari se nn avessero intenzioni serie a prezzi di mercato … Il problema è il solito cn questa proprietà che lascia da pagare il conto al ristorante a terzi, chi sapeva che è stato rinnovato LaGumina pr poterlo prestare al Benevento ? ma nn c erano i soldi pr allungare un anno Ekdall nello stesso periodo ? fate un po’ 2+2 , come si fa a pensare che il problema sia che vengano fatti gl auguri di compleanno ad un bambino che pr altro tifa Samp ? chi se ne frega di chi è il padre, probabilmente una delle cose migliori fatte dal team comunicazione della Samp ….Che spero abbiano anche qualche compito più gravoso che trascrivere qualche comunicato sul sito una volta al giorno ? se vai in guerra vs senza regole devi giocare anche tu senza regole, altro che nn parlare della cessione stare zitti e buoni, francamente a chi sta a cuore la Samp dovrebbe fare l esatto contrario e mi spiace sia stato Marco a chiederlo vuol dire che è mal consigliato, personalmente credo che se quello li e il suo commercialista nn cedano la Samp a qualche d uno che formula un offerta bisognerebbe fosse alla luce del sole e visto che la Samp è una società che dimostrassero anche che stanno facendo il bene della stessa come sarebbe legalmente parlando quando si tratta d impresa in crisi cn quella quantità di debiti, hoooo sveglia qui ci sono presupposti pr la mala gestio della Samp nn di riflesso, e ci sono il doppio dei debiti d esposizione che pr le altre aziende della Holding… in un mondo normale deciderebbero già i creditori e ci sarebbero ipoteche giudiziarie sul patrimonio immobiliare della società , questo significa che ci sono garanzie granitiche esterne ma è anche chiaro che continuiamo ad essere in ostaggio d un aspirante suicida
“Nella fretta qualche vocale finale non è stata scritta in modo corretto ma il concetto si capisce”
C’e’ solo uno ,male che vada che ci dovrebbe levare dai guai….Garrone,sua la promessa fatta,ma si sa le promesse…..Spero solo che il galeotto non metta piede a Genova come temo.Lo aspettiamo a braccia aperte!
Ciao Mik ti ho letto con piacere e sai tra le due ipotesi che hai citato quale preferirei? la Procuratio così che si possa mettere il naso sulle attività della Gestio in questo caso il Veneziano a tinte fosche ma se dovessi scommettere tra le due da te citate opterei sulla seconda penso proprio che il deficit societario sia superiore a quello che eventuali compratori si sarebbero aspettati. Purtroppo caro Mik questo personaggio non è un’aspirante suicida uno che arriva a non avere limiti non è in grado di intendere e di volere detto questo la conseguenza dovrebbe essere una sola ma ringraziamo la legge Basaglia del signor Bersani che ha permesso di lasciare libere certe persone.
E’ stato il mercato che personalmente mi aspettavo,
senza un centesimo o quasi da spendere non si poteva fare diversamente,
alla nostra portata potevano esserci solo calciatori caduti ultimamente un pò in disgrazia,
svincolati o da prendere in prestito secco e con l’ingaggio prevalentemente pagato dalle società proprietarie del cartellino, sperando che l’aria di Bogliasco abbia effetti taumaturgici come accadeva un tempo…
A me tutto sommato la rosa allestita non sembra così nettamente indebolita rispetto a quella passata,
ci sono ovviamente delle lacune e soprattutto tantissime incognite legate per l’appunto ai nuovi arrivati
però voglio credere ( o forse sarebbe meglio dire sperare…) che, se non proprio tutti,
almeno una buona parte di loro possano avere un rendimento perlomeno apprezzabile,
tanto basterebbe a mio parere per conquistare una salvezza con meno patemi rispetto alla passata stagione,
quanto alle altre pretendenti nella lotta per non retrocedere secondo me è ancora prestissimo per individuarle,
credo che solo intorno alla decima giornata si potrà avere un quadro un pò più chiaro della situazione…
La difesa più scarsa del campionato messa in campo alla carlona: dallo 0 a 1 per noi al 2 a 1 per il Verona nel recupero del pt. Incredibile! speriamo di pareggiarla nel st….