Sabatini molla la presa su Patrik Schick: “Non intendiamo partecipare ad aste, il giocatore al 99% andrà alla Roma” – ha detto il nuovo dirigente nerazzurro. Si dovrebbe dunque chiudere in settimana una delle telenovele più stucchevoli e nauseabonde dei tempi recenti.
Schick è stato valorizzato dalla Sampdoria, farà il salto di qualità grazie ai colori blucerchiati: non è tollerabile che abbia tenuto in scacco il nostro mercato con i suoi capricci.
La Roma è una piazza importante, che se la faccia andare bene, lui e quel procuratore circense che si ritrova. Speriamo che la telenovela sia finalmente chiusa.
Intanto arriva a Bogliasco Joachim Andersen dal Twente: 2 milioni alla società olandese per un difensore fisicamente prestante, abile nel gioco aereo, non troppo con la palla fra i piedi. E’ lui dunque il rinforzo per la difesa, che probabilmente sbarrerà la strada a Tonelli. Non è forse il profilo preferito da Giampaolo, ma per i giudizi conclusivi sul mercato è giusto aspettare il 31 agosto.
Dopo la cessione di Schick che speriamo avvenga in tempi brevi, la Sampdoria punterà su Zapata: accordo già trovato col giocatore, si ragiona con il Napoli per l’offerta che attualmente arriva a 15 milioni di euro.
Finalmente domenica si gioca e si parlerà di calcio giocato sul prato verde, non solo di schermaglie di mercato.
5 commenti
Andersen non vedrà mai il campo, piuttosto Giampaolo richiamerà Palombo!
tanto tuono’ che piovve! Schick ancora un anno e poi i gobbi! a questo punto credo che il talebano stia pensando di svuotare l’ armadietto!
via da Genova la banda bassotti!
Zapata sarebbe la soluzione migliore,
I cross quest’anno ci sarebbero e per scardinare il gioco se diventa prevedibile,
Come spesso è successo l’anno scorso,
Credo sia meglio ancora per Giampaolo, una figura come Zapata.
Società in balia di un ventenne capriccioso, che figure di merda che facciamo
Che vergogna! Schick i suoi agenti Nedved e la Juventus fanno letteralmente SCHIFO!!!!!!!
Loro (la Juventus) pensano di non farlo andare in altra società e poi prenderlo un altro anno a 25 milioni. Io fossi Ferrero, compro Zapata e lascio Schick in panchina per un anno e poi, comunque prendo i 25 milioni. Altrimenti rinnova il contratto e metto la clausola a 50 milioni e allora gioca in coppia con Zapata.