Altro che affare fatto, Ranocchia declina l’offerta della Samp. A questo punto che se ne stia a Milano a farsi deridere dai tifosi nerazzurri, a marcire in panchina e sognarsi l’Europeo… Sibarita!
Tutto in un giorno, dalla quasi conferma di Ranocchia al rifiuto finale. Ce ne faremo una ragione. Heurteaux e soprattutto Diakité sono i prossimi obiettivi blucerchiati. Per Heurtaux si parla addirittura di un possibile investimento di 8 milioni di Ferrero. Sti cazzi.
Sono tanti soldi, è anche vero che il francese garantirebbe la copertura di un ruolo fondamentale come quello del centrale per i prossimi 5-6 anni. Staremo a vedere. Molto più facile arrivare al difensore del Frosinone Diakité, come sappiamo già preso dalla Samp lo scorso anno e poi rifiutato da Sinisa per le condizioni fisiche.
Tra l’altro Diakitè è anche noto per aver commesso un fallo da rigore nettissimo ma incredibilmente non visto dall’arbitro in un ormai lontano Lazio-Samp.
Disinteressandosi del pallone, Diakité era entrato come un killer su Ziegler in piena area, sfasciando lo svizzero e prendendolo a calci. Rigore ed espulsione solare ma l’arbitro fece finta di nulla.
Tornando al presente: mentre Ferrero sbraita: “Non vendo nessuno!” e dice che lunedi potrebbero anche esserci evoluzioni per un Rolando in blucerchiato, è in corso il summit tra Osti e il procuratore di Diakitè.
Vedremo dunque a breve gli sviluppi
3 commenti
Ma perchè invece di tutto questo caos non viene data l’opportunità di giocare Coda che, a mio avviso come centrale, può far bene? Sono scelte che non capisco ma…mi adeguo.
soprattutto per andare a prendere un bollito come diakite… mah
Coda penso sia ancora zoppo!