Si parte, con la benedizione simbolica che zio Vujadin darà alla nuova Sampdoria della prossima stagione. Una Samp che, per ammissione di Mihajlovic, potrà puntare al decimo posto, ma solo se arriverà qualche altro rinforzo.
“Il mercato non è chiuso..”, ha detto Sinisa, anticipando un ultimo botto che tutti ci auguriamo.
Stasera si comincia: il raduno per salutare la nuova squadra sarà una festa.
Alcuni volti nuovi al Ferraris, i più attesi saranno gli ultimi colpi di mercato Yepes e Bergessio: il colombiano probabilmente non scenderà in campo per la partita, mentre Bergessio dovrebbe avere una vetrina di un quarto d’ora.
Ma c’è grande curiosità di vedere all’opera anche Fedato, Duncan, Campana e Rizzo: un nugolo di giovani che potranno dare molto alla nostra squadra.
Affrontiamo l’Eintracht Francoforte, che ha concluso lo scorso campionato in una posizione di classifica molto simile alla Samp, piazzandosi al 13° posto in Bundesliga.
Mihajlovic ha messo all’erta i blucerchiati, dicendo che l’Eintracht è più avanti nella preparazione: dovremo dare il massimo per portare a casa il Trofeo Boskov.
Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, guidata dal grande blucerchiato Dado Tedeschi, in cui si attendono anche le sparate della Viperetta Ferrero.
Alle 20.45 il calcio di inizio.
Queste le probabili formazioni dal primo minuto.
Sampdoria: Da Costa; De Silvestri, Rizzo, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Okaka, Sansone.
Allenatore. Sinisa Mihajlovic.
Eintracht Francoforte: K. Trapp, M. Russ, C. Djakpa, C. Zambrano, Anderson Bamba, S. Jung, J. Rosenthal, P. Schwegler, S. Schröck, J. Flum, Joselu.
Allenatore: Thomas Schaaf