Non sarà facile. Ma la squadra è cresciuta rispetto alla scorsa stagione. Abbiamo un Bergessio in più e delle riserve come Iddio comanda. Non una serie di panciuti birraioli inutili alla causa, come l’anno scorso.
Ma non sarà un campionato facile. Dobbiamo riconfermarci a buoni livelli, come nella parentesi iniziale di Sinisa. Palombo, vice capitano, ribadisce che l’obiettivo della squadra è quello di puntare alla parte sinistra della classifica.
“L’obiettivo è la parte sinistra della classifica e per la squadra che siamo è assolutamente raggiungibile. Poi vogliamo stupire – dice Palombo, intervistato da Primocanale e Sampdorianews.net. “Bisogna crederci fortemente e lavorare tanto – continua Angelo. La concorrenza aiuta a migliorarsi e a non mollare mai, il mister ha dimostrato che in questa squadra tutti possono essere titolari.
Quando si trovano degli allenatori bravi bisogna tenerli, la società e il presidente sono stati bravi, ora sta a noi dagli retta e fare quello che chiede. Il cambio di presidente? Per noi cambia poco, dobbiamo pensare a fare bene il nostro lavoro, sicuramente a me fa un po’ strano abituato da tanti anni con la stessa dirigenza. Il presidente ha comunque portato grande entusiasmo”.
La parte sinistra della classifica, questo l’obiettivo che si pone Palombo.
Realizzabile?
Lo scorso anno, nei primi mesi di Sinisa, abbiamo dimostrato grande solidità.
A tutti gli effetti possiamo competere con Parma, Torino, Verona, squadre che nella scorsa stagione hanno lottato per l’Europa League. Senza farci grandi illusioni, ma non si vede cosa abbiamo in meno di queste squadre citate.
Ci sarà grande equilibrio nel prossimo campionato. Se i nostri giocatori daranno il meglio possiamo toglierci delle soddisfazioni.