Mister Montella deve restare alla Sampdoria, non c’è nient’altro da aggiungere.
Le parole dell’avvocato Romei rassicurano sul futuro: non c’è l’intenzione della società di cessare il rapporto con Mister Vincenzo.
Montella, nonostante le clamorose difficoltà incontrate in stagione, resta uno degli allenatori più quotati del panorama italiano, definito dal nostro tecnico Sarpero, fresco di promozione in Eccellenza, come “un professionista importantissimo, un valore assoluto per la Sampdoria”.
Vincenzo e la società devono incontrarsi e trovare l’accordo definitivo per la prossima stagione. Voci di corridoio dicono che Montella non gradirebbe allenare una squadra che lotti ancora per la salvezza. Ma il mercato è lungo, abbiamo tempo per affidare a Vincenzo una squadra che possa dire la sua in campionato. Come valore aggiunto, la guida tecnica dovrà essere la scintilla in grado di trasformare la Sampdoria in una squadra di medio alta classifica.
Ripartiamo da Viviano, Fernando, Quagliarella. Muriel si deve svegliare.
C’è anche un certo Cassano, che ogni qual volta è sceso in campo ha offerto prestazioni di gran lunga migliori di Alvarez e Correa.
Ma tra le qualità doriane, l’elemento più importante dovrà essere Montella, il prossimo anno dobbiamo ripartire da lui. Se abbiamo puntato su Vincenzo, così profondamente protagonista della storia blucerchiata, dobbiamo crederci fino in fondo.
Ferrero gli dovrà garantire una squadra da parte sinistra della classifica. Le ultime dichiarazioni del presidente, secondo cui Zenga sarebbe stato “esonerato prematuramente”, ci sembrano fuori luogo. Zenga, simpatico personaggio, alla Samp non ci doveva manco arrivare.
Acqua passata, l’anno si sta concludendo positivamente, se teniamo conto dei timori più che concreti legati a una classifica deficitaria.
Ma a maggio si resetta tutto: poche palle, Montella dovrà essere l’allenatore della Sampdoria
6 commenti
per me no……………………
Per me si, ma le parole di chi sta in societa’ attualmente non rassicurano affatto. Da oggi e’ iniziato il bailamme delle panzane su presunte cordate da parte della stampa sportiva genovese, peccato dormissero tutti quando Garrone, per mesi, tratto’ la cessione con Ferrero. Io non contesto certo l attuale presidenza. Non lo feci dopo la prima conferenza stampa, quando fu già evidente di che pasta fosse viperetta, non lo faro’ certo adesso. Ma da li a sentirsi rassicurati……
se proprio non si dovesse continuare con Montella…allora Iachini…non discostiamoci da questi 2 nomi,please…io di belini molli tipo Pioli e compagnia non ne voglio vedere…
nonostante le difficolta’ di vincenzo credo che non avrebbe senso ricominciare da capo con un nuovo allenatore.va data comunque la possibilita’ a montella di cominciare la preparazione estiva e con i giocatori scelti da lui.ma e’ chiaro che ci deve essere la volonta’ di proseguire da entrambe la parti.se rimane controvoglia allora meglio cambiare.so che qualcuno magari mi insultera’ o pensera’ che sono pazzo ma io dopo una bella disinfettata prenderei di corsa gasperini.sai i bruciori di culo dei bibini…..
Se non altro se resta Montella non sentiremo la menata del Ferrero che va solo al risparmio con gli ingaggi. Una in meno..
DA CAMBIARE URGENTEMENTE:
Moisander
Ranocchia,
Barreto,
Soriano
e soprattutto … FERRERO!
Al resto si rimedia