Sinisa chiama a raccolta la tifoseria blucerchiata: dobbiamo chiudere in bellezza l’anno, battere l’Udinese e riprenderci il terzo posto. E ci sarà bisogno del sostegno di tutto il popolo doriano, chiamato dal Mister per aiutare una squadra che ci sta regalando tantissime soddisfazioni.
«Quello che chiedo alla mia squadra è di chiudere in bellezza- ha detto in conferenza stampa il tecnico serbo.
“Vincere contro l’Udinese. Avrebbe tanti corollari: saremmo terzi in classifica, ci darebbe la consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo diventare. Sarebbe un trampolino per il 2015, dobbiamo convincerci che abbiamo le qualità per fare bene, visto che abbiamo pareggiato con grandi squadre e vinto con Genoa, Fiorentina e qualche punto l’abbiamo perso perché in certe partite avevamo poca fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi e atteggiamenti mentali sbagliati. Questo domani non dovrà accadere, giocheremo contro un avversario molto forte, non dobbiamo farli ripartire, dobbiamo fronteggiarli a viso aperto, ma dobbiamo vincere domani.
Se riusciamo a vincere avremmo 15 giorni di sorriso e il terzo posto. Magari con qualche giorno in più di vacanza, ma se vedo qualcuno che pensa già alle vacanze non se la passerà molto bene dopo.
Invito tutti i tifosi a Marassi, questi ragazzi si meritano una cornice di pubblico degno dello sforzo che hanno fatto finora, abbiamo bisogno di voi”.