Una stagione molto intensa per la Samp, che non deve essere vanificata nel finale. Due partite da vincere, “altrimenti la Coppa ce la vediamo in tv il prossimo anno”, dice Sinisa nella conferenza stampa che precede la gara con l’Empoli.
Tre match point falliti che pesano per i blucerchiati, il campionato sarebbe già bello che chiuso.
E’ anche vero che un po’ tutte le squadre possono recriminare i punti buttati per strada. Ma se non abbiamo ancora chiuso il campionato, la colpa è soprattutto nostra.
“La Samp si merita comunque un grande applauso – sottolinea il Mister. “ Siamo qui a giocarci l’Europa fino alla fine.
Prima abbiamo sbagliato un paio di partite su 36, sia per atteggiamento mentale che per il modo in cui abbiamo affrontato l’avversario, pur dando sempre il massimo. Abbiamo fallito 3 match point dove bastava vincere una partita o pareggiare l’ultima ed eravamo quasi in Europa. Mi prendo la responsabilità da allenatore. Ma se creiamo tanto e non la buttiamo dentro non so trovare la soluzione al problema. E se avessimo segnato i gol sbagliati, gli errori degli arbitri non avrebbero influito. Domani l’Empoli e Sarri daranno il massimo. Se vogliamo vincere dobbiamo dare il 110%. Le motivazioni sono fondamentali e le nostre saranno maggiori. Questo influirà positivamente sul risultato di domani. Non possiamo più sbagliare: bisogna vincere queste due partite, altrimenti l’anno prossimo le partite di coppa si guarderanno in tv”.
5 commenti
Peccato che adesso non dipenda più da noi…..:-(
Se non danno la licenza alle merde dipende ancora da noi
Prima davano il 110 x 100 ora danno ( 00) x 100 come mai (1una) partita ogni sette giorni come mai…
potevi pensarci prima….invece cesena e verona formazioni assurde..ora pure il giro di dare i gg di riposo……ma a tirare calci d angolo che con la lazio veramente penosi altro che gg di riposo
se domenica ci buttiamo tutti in difesa a difendere lo 0-0
conserviamo con i denti il settimo posto
dai ce la possiamo fare, il parma dovrebbe avere un calo alla fine della stagione…