Abbiamo subodorato Merè, forse Colley. Ci ritroveremo probabilmente col prestito di Peluso. Ferrero è un mago, nemmeno nel lungometraggio L’Allenatore nel Pallone, con la regia del magistrale Sergio Martimo nel 1984 si era arrivati a tanto. Merè sembra ormai diretto al Malaga. Noi per non restare col cerino in mano e dare soprattutto un difensore a Giampaolo, visto che in data 16 luglio ne siamo sprovvisti (e questo è un dato di fatto) ci dirottiamo su Peluso. Insomma, come prenotare il pranzo della domenica da Zeffirino e poi mangiarsi mezzo kebab.
E’ arrivata intanto l’offerta per Colley: 5 milioni al Genk. Colley o non Colley, il nuovo difensore è una assoluta priorità, dopo l’addio di Skriniar: Ferrari costa troppo, 8 milioni di euro forse 10 per una sorta di illustre sconosciuto. A pensar male si fa peccato, diceva un politico noto a tutti. Ma molto spesso ci si azzecca. La Sampdoria ha incassato molti soldi, non è fuori luogo pensare che le trattative con giocatori non fenomenali abbiano delle evoluzioni poco logiche.
10 milioni per Ferrari? E chi cazzo sei?
Senza farci prendere dall’ansia aspettiamo ora acquisti da una società che ha venduto tutto il vendibile e che adesso deve darsi da fare per presentare una squadra che valga almeno il decimo posto. Ferrero facce sognare!
10 commenti
Belin come siete disfattisti… anche se sono solo rumors sparate subito a zero! Non sono un estimatore di Ferrero ma va riconosciuto che Osti e collaboratori ultimamente non hanno comprato male e giudicherei solo a contratti fatti…. non sulle voci di mercato che ogni 5 minuti sanciscono acquisti del tutto inesistenti. E poi va considerata anche la volontà dei giocatori e Merè qui non ci vuol venire. Aspettiamo e giudichiamo a giochi fatti… e anche qui ci sarebbe da dire perché voglio vedere quanti hanno esultato per gli acquisti di Skriniar e Schifo eppure… e sul primo dopo le prime performance molti lo avrebbero chiuso nello spogliatoio e buttato via la chiave!
Mi hai anticipato con le tue ultime righe!
Buona domenica a tutti.
Non sono mai stato un critico ad oltranza di Ferreo, anzi, ma trovarsi a ritiro già iniziato con una squadra in buona parte incompleta non è un buon segno, indica scarsa programmazione, si va a tentoni, si trascinano trattative all’infinito per pochi soldi di differenza, si va a tentativi qua e là, quando c’è da vendere invece si procede decisi, non c’è niente da fare, il soggetto è venuto qua per far soldi, della squadra e dei tifosi non gliene frega niente
Marco condivido ma non c’è niente da fare hanno azzeccato un anno gli acquisti ed ora i dirigenti sono tutti fenomeni. Certo che a noi tifosi piace l’idea di fare cassa tutti ragionieri poi tutti a criticare dopo 3 partite perse. Comunque non mi rimangio quello che ho scritto spero di essere quello in torto ma come dici tu la programmazione è un’altra cosa.
La programmazione è fare cassa…..cmq aspettiamo la fine della campagna acquisti (per noi per ora sopratutto vendite).
Perché le altre squadre hanno già completato le rose 2 mesi prima della fine del calciomercato? Ma smettetela
Roberto, é inutile.
Prendiamo atto che le squadre normali fanno “players trading” come dice Parodi e bisogna farlo bene altrimenti porti i libri in tribunale. Non è facile capire chi sarà un buon investimento. L’anno scorso quello più costoso, Praet, è quello che ha dato meno ritorni in campo e quindi ha perso valore. quindi anche quest’anno aspettiamoci sorprese in bene e male. Ma non serve sparare sulla proprietà: sappiamo chi sono e perchè sono i padroni del Doria. E’ importante che il loro obiettivo di plusvalenze ci porti in squadra gente che ci faccia divertire e arrivare ogni anno in una posizione sopra la mediocrità e sopra quegli altri.
Alla viperetta tutto e’ concesso! Crocifisso il vecchio Garrone per molto meno! Via da Genova I Ferrero boys, avete rotto il cazzo!
Boso for president!
una domanda: ma Ponce che fine ha fatto?