Ferrero ed Osti non hanno seguito la squadra in Andalusia, sono rimasti a Genova per portare a casa risultati di mercato in tempi rapidi.
Non tutto è perduto per Hugo.
Nonostante il pessimismo degli ultimi giorni, prosegue la trattativa per Campagnaro, come annunciato da un tweet dello stesso Ferrero: “Campagnaro? Non ci sono problemi economici, fatemi lavorare: sono 19 ore che sto combattendo”. Dai Vipera, lotta per noi!
TAVARES IN ARRIVO ?
Sul fronte acquisti, l’ufficialità dell’ingaggio del difensore franco-portoghese Yohan Tavares sarebbe questione di ore. Il responso di Sinisa è favorevole e per il giocatore dell’Estoril è pronto un contratto triennale. Una volta completata l’operazione, l’azione di Ferrero si concentrerebbe sul 19enne romanista Alessio Romagnoli, talentuoso jolly difensivo.
La trattativa, però, è subordinata alla permanenza di Benatia alla corte di Garcia. Se il difensore franco-marocchino dovesse lasciare la Roma, l’allenatore francese potrebbe bloccare Romagnoli in giallorosso.
IL DESTINO DI PEDRO OBIANG
Dulcis in fundo, gli sviluppi delle grandi manovre che riguardano Obiang. Il Napoli è in pole position, ma la richiesta di Ferrero ha fatto storcere il naso a De Laurentiis (7 milioni più il difensore Britos). Ferrero spara col cannone! Fa bene, porco boia!
Nelle ultime ore, ha preso corpo la notizia di un interesse del Valencia: dopo Mustafi, infatti, gli spagnoli avrebbero chiesto informazioni alla Samp su Pedro.
L’interesse sarebbe concreto e il Valencia, dopo la recente iniezione di liquidità apportata dal magnate singaporeano Peter Lim, non avrebbe problemi a soddisfare le richieste blucerchiate.
Vai Vipera, fatti dare il denaro!