Un omaggio al trio di sampdoriani doc, che sta ottenendo importanti successi in giro per il globo. Mancio-Salsano-Lombardo, la triade tecnica che ha fatto faville al Manchester City prima che lo sceicco presidente uscisse di senno, cacciasse il Mancio e, come un pacco postale, anche gli altri compagni che dai tempi della Samp seguono il mitico numero 10.
Qua vediamo gli uomini migliori dello staff dei bluemoon di Manchester sfilare per alzare la coppa che spetta ai vincitori della Premier League: David Platt, Fausto Salsano e il grande Popeye Attilio Lombardo, che in preda all’entusiasmo porta con sé, in un Eithad Satdium festante, una bandiera blucerchiata!
In un altro video vediamo la consegna del trofeo 2011-2012, al termine di una stagione sofferta, con Aguero in primo piano e Attilio che spunta sulla sinistra, sventolando ancora la bandiera blucerchiata… Vai Attilio, come grida Massimo Cannone, che ha postato il video su Youtube.
Mancini, Salsano e Lombardo sono stati acquistati in blocco dal Galatasaray. Un augurio a loro, blucerchiati doc. per una stagione di vittorie… Magari iniziando già stasera con la Juventus.
2 commenti
Mattia <3 devono spaccare tutto!!!!! Forza ragazzi!
Stasera devono gia rompere il culo ai gobbi!!! Grande popeye e forza Bobby goal portate in giro per il mondo i nostri colori ! Anche perché se aspettiamo che lo facciano questi qua stiamo
freschi!!!