Ciao Figeu, per il mio articolo ho scelto un titolo un po’ bugiardo visto l’equilibrio in campo tra le due squadre.
Ma è sempre un piacere sbeffeggiare i nipotini di Trentalange…
Si perché il bologna, sempre e per sempre, sarà per noi quell’aggeggio usato dal Palazzo per farci retrocedere a tavolino in quell’anno vomitevole.
Ma ritorniamo ai giorni nostri: partita da 0-0 risolta dalle ingenuita’ di Rizzo e dall’ingresso del gioiellissimo CORREA che a colpi di paso doble ha incantato il catino del Ferraris e ubriacato i difensori emiliani.
Le firme sul risultato saranno messe da EDER e da un SORIANO che la tocca piano…
Pensierino finale dell’Urlo: era il caso di fischiare ZENGA prima di Samp-Carpi e insultare FERRERO prima della fine del calciomercato?
URLO DELLA SUD
3 commenti
maddai ferrero se lo merita…….
non ci ha dato visibilita’
ha smantellato la squadra
vuole cambiare l’inno
non fara’ piu’ fare il ravano
la sede la spostera’ a roma
è sempre triste
eppoi non ci sa fare ci fara’ fallire…..
ahahahahahahahahahahahaha
daje viperè ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ahahahahahaha io no!! Anzi…
Mi sta anche sulle balle, cmq x culo o x sorte sta girando tutto bene e speriamo continui.
La squadra buona c’era anche l’anno scorso, per fortuna non ha dato via i gioielli x puro caso, l’unica cosa veramente sbagliata è la scelta dell’allenatore, ma in fondo ha sempre detto di non capirci nulla di calcio
il calcio è bello perchè non c’è mai nulla di certo,quello che è vero oggi magari sara’ falso domani, non c’è riconoscenza si sa e si puo’ anche dire (spesso lo fanno i bibbini) che si ha solo culo anche dove ci si muove bene(vedi gestione societa’ e squadra); eppoi come nella vita conta la visione…… c’è chi è ottimista e preferisce viversi il momento e chi al profumo dei fiori si gira a vedere dov’è il cimitero…….