Dai e dai, qualcuno arriverà. Mettiamo una bella croce sopra anche su Lisandro Lopez. L’affare è saltato come un tappo, Pecini torna da Lisbona con esito negativo. Meno uno, della triade ritenuta più probabile fino ad oggi restano Romagnoli e Silvestre.
Si può essere un po’ scettici, ma Ferrero si sta impegnando al “massimo” per portare in blucerchiato il difensore che sostituirà Mustafi.
E’ vero, in data 26 agosto il reparto difensivo poteva essere messo meglio. Attualmente abbiamo una difesa a “1”, col solo Gastaldello, visto che Salamon colleziona bocciature da parte di Sinisa. Ma è anche vero che validi giocatori come Samuel e Yepes erano stati convinti dalla società e si sono tirati indietro all’ultimo.
Mentre uno come Hugo Campagnaro, con smanie giovanilistiche, ha dimenticato di essere un vecchietto e pretendeva di essere pagato profumatamente.
Ma ora è il momento di concludere la telenovela del difensore, che ha stracciato i maroni un po’ a tutti.
C’è stato un nuovo incontro tra Sinisa e Ferrero.
Il serbo era più rilassato di domenica, aspetta i difensori promessi, consapevole che la società sta facendo il possibile.
Romagnoli è praticamentearrivato, forse con la formula del prestito con diritto di riscatto per la Samp e contro-riscatto giallorosso, così da scongiurare il prestito secco di un giovanissimo (per quanto forte), che non aveva molto senso.
Per Silvestre forse si dovrà aspettare il ritorno di Europa League dell’Inter di giovedì.
5 commenti
Pare sia saltato pure Lopez…….
Ha parlato il presidente del River su Balanta: «La Sampdoria intende comprarlo ed effettivamente stiamo lavorando per la sua cessione, ma manca l’accordo sulle modalità di pagamento. La nostra richiesta? Cinque milioni e mezzo per l’80% del cartellino. Stiamo lavorando per concludere l’affare il prima possibile». Qui andiamo al manicomio….conviene attendere.
Mah io spero in un miracolo…l’arrivo di Balanta, anche se mi rendo conto che le speranze sono al lumicino!!! Ci sono 7gg, stiamo a vedere gli sviluppi, diciamo che forse Mustafi andava ceduto se si aveva già qualcosa di concreto e non delle chiacchiere, invece come d’Italiana abitudine si è venduto e poi ci pensiamo, peccato che la cosa si sia maledettamente complicata!!!!!
per vendere mustafi 5 minuti e in un estate non lo ha ancora rimpiazzato basta musse viper man in ta stacca e prendi un difensore buono perchè sarebbe davvero un peccato per il resto non siamo messi male e si potrebbe fare un bel campiuonato
Ferrero sta imparando quanto sia difficile il mondo del calcio… Pensava fosse tutto facile con Yepes, samuel, cessione di Mustafi, etc. E invece rischiamo di arrivare a tre giorni senza a difensore.. Muoviamoci cazzo!