Come detto più volte, se il presidente realizzasse anche solo il 15% di quello che annuncia ci sarebbe da leccarsi i baffi. Si avvicina l’esordio stagionale col Torino. Sarà un match difficile, il Toro mette insieme giocatori aggressivi e buone individualità, orchestrate dal vecchio lupo Ventura.
E in Samp-Torino, lo ricordiamo, metà incasso sarà devoluto per la lotta contro la Sla.
Bel gesto di Ferrero:
“Non credo di essere stato l’unico, ma sono fiero di ciò che ho fatto. Posso solo dire che da bambino mamma mi ha insegnato una grande cosa: ‘Fai del bene scordati, fai del male pensaci’. Se posso aiutare chi è stato meno fortunato di me lo faccio volentieri”.
Così dice Ferrero, intervistato da Tuttosport. Dopo gli aristocratici Garrone, che pesavano le parole come piombo, ci dobbiamo abituare a questo nuovo presidente che le spara grosse, giorno dopo giorno.
Preziosi? Che non rompa il belino..
Con tutte le cose a cui Preziosi deve pensare nella propria vita di imprenditore, perché deve nominare così tante volte il nostro presidente? Si faccia la sua vita serenamente, pensi alle sue valigie e non rompa il belino.
“Preziosi chi? Il presidente dell’altra squadra? – dice Ferrero. “Per ogni volta che mi cita dovrebbe pagare i diritti d’autore. È sempre in cerca di attenzioni, forse vuole conquistarmi, non vorrei fare ingelosire Galliani…».
Ferrero chi butterebbe giù dalla torre nel mondo del calcio? Risposta:
“Il Real Madrid perchè è un avversario da battere e un giorno la Samp lo incontrerà».
Un voto al calciomercato estivo della Samp?
“Tredici. Come il numero dei nuovi calciatori della prima Samp di Ferrero”.
7 commenti
Però qui ci vuole il giusto commento. Real Madrid? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……….
Non ha specificato come: in amichevole……..
Ma parliamo di cose serie. Al di là del fatto che con noi si è comportato da autentico fetente, c’è qualcuno che può spiegare con dovizia di particolari l’ “affaire” Zaza (il fetente, appunto), l’ennesimo capitale buttato al vento? Grazie.
da come l’avevano messa giù…era tutta colpa del giocatore che voleva la Juve ad ogni costo (e poi finì al Sassuolo)…lui ora sostiene che sarebbe tranquillamente rimasto…qualcuno non l’ha contata giusta…
Si va beh, Zaza voleva restare, Icardi voleva restare, Romero ha voluto fortemente restare…
e intanto Zaza ieri ha fatto il fenomeno….
Beh comunque non è che Zaza sia stato regalato. Ci han dato mezzo Gabbiadini e milioni.
I bilanci si fanno a posteriori. I Garrone ci hanno riportato in A nel 2003, fatto andare in Europa League 2 volte con Novellino e Mazzarri, sfiorato una coppa Italia e una Champions League. Unico neo la retrocessione del 2011.
Per Ferrero ne parliamo fra 10 anni…
Concordo con SK, fino ad Ora Ferrero ha fatto il ricchione col culo degli altri!