Attaccanti e mercato: è esplosa una voglia di Sampdoria per tutti. Muriel ha detto che la Samp è la sua unica destinazione possibile. Eto’ò ha già le valigie in mano, il suo arrivo è imminente. Bergessio ribadisce che non si muove da qua, vuole chiudere l’anno alla Samp.
La frenata sull’affare Muriel sta complicando queste giornate. Luis non è pienamente recuperato: a causa dei suoi guai muscolari non è ancora arruolabile.
La cosa non ha fatto piacere a nessuno, Sinisa e Ferrero in primis: “E mo me incazzo”, ha tuonato il presidente Viperetta che ora torna a mordere il collo di Pozzo: chiederà una riduzione sul prezzo del giocatore, secondo Ferrero i patti non sono stati rispettati.
In attesa di Luisito, urgono rinforzi. Queste ore saranno decisive per l’arrivo di Eto’o: la distanza tra domanda e offerta è sempre la stessa: 2 milioni l’anno (bonus compresi), per 18 mesi. Contro 2 milioni di euro più bonus per 30 mesi.
Oggi nuovo incontro con Vigorelli, agente del campione, per concludere al più presto la trattativa: la Samp propone un rinnovo al terzo anno legato alle prestazioni del camerunense, che ora smania di tornare in Italia nel suo regale castello di Milano.
Vigorelli ha detto: “Sono ottimista, lavoriamo per portarlo a Genova”. L’affare sta per essere concluso, vogliamo migliaia di persone all’areoporto.
Con l’arrivo di Samuel avremmo un sovraffollamento nel reparto avanzato. Bergessio non si muove e Okakone, a dispetto del suo procuratore che sta tirando eccessivamente la corda, non ha ricevuto offerte degne di nota.
Resta in bilico il caso Muriel: si era detto che il suo acquisto sarebbe stato una scommessa. A noi servono giocatori freschi e subito, a questo punto facciamo bene a tenerci Bergessio: su Muriel non possiamo fare troppo affidamento per l’immediato futuro. In attesa che si accenda il talento del colombiano, potrebbe essere finalmente El Toro l’arma in più di questa Samp.
8 commenti
Che muriel avesse problemi e non fosse pronto subito si sapeva.
Gabbiadini anche per importanza va sostituito subito.fossimo a giugno due settimane cambierebbero nulla e non chiederemmo sconti.
Quel che dico è che se anche abbassassero il prezzo non è che sino a marzo giocherebbe “sconto”.
speriamo non salti muriel molto preoccupato
Per Muriel ci vorranno 15-20 giorni per averlo a disposizione se non di più, visti i chili da smaltire e i guai fisici che si porta dietro da diverso tempo. Fa bene la società a chiedere uno sconto o al limite a far saltare la trattativa se ritiene il giocatore non recuperabile in tempi medi (diciamo 1 mese). Nel frattempo prendiamo Samuel e puntelliamo difesa e centrocampo, con qualche innesto che possa dare più qualità.
Muriel è troppo fragile…sembra un misto tra Pato e Pozzi e l Udinese ha sparato troppo alto
Si parla di uno stiramento al flessore destro non ancora assorbito, e in condizioni ben più gravi rispetto a quanto ci si aspettasse. Ci vuole almeno un altro mesetto per vederlo in campo. Ora sta alla società decidere, ma non si sapeva da prima? Comunque dovesse saltare il tutto andremmo su Ibarbo o Ilicic a questo punto.
Io penso che i problemi di Muriel siano altri… di quelli che vedi dai risultati degli esami del sangue.
Nell affare Muriel ci sono tanti furbi e non sono dalla nostra parte e’ ovvio che Udinese, procuratore e anche lo stesso giocatore non potevano non essere al corrente della gravita’ dell infortunio, tra l altro occorso in tempi piu’ recenti di quelli manifestati visti i tempi di recupero. Da uno stiramento, si recupera in venti giorni, se ce ne vogliono 30 a partire da ieri o si tratta di una recidiva o peggio, di uno strappo ancora in fase di prima guarigione. Sembra quantomeno singolare che una societa’ come l Udinese si esponga a una tale figura di merda, ben sapendo che, nessuno fa firmare un contratto a un calciatore prima di averlo sottoposto a tutti gli accertamenti possibili.
Prendiamo ibarbo