Zapata ha smaltito la febbre e domani sarà della partita. Allarme rientrato per la Sampdoria di Giampaolo che domenica giocherà per i 3 punti per continuare a coltivare sogni europei.
“Non faccio tabelline – ha detto il Mister in conferenza stampa – “Il futuro è domani e un buon futuro dipende dal presente: la partita contro l’Hellas Verona è fondamentale, è da vincere. Dobbiamo trovare la strada per vincere davanti ai nostri tifosi. Il Verona è un avversario difficile, rognoso. Sono svelti, tecnici, veloci, sanno ripartire in contropiede.
Noi avremo bisogno dell’aiuto della nostra tifoseria, è un momento importante nella nostra storia. Per noi la gara è importante per continuare a rimanere sesti in classifica, Non farò calcoli sui diffidati, giocheranno i migliori, poi quando ci saranno le squalifiche giocheranno gli altri».
“Intanto – conclude il tecnico – “Zapata ha recuperato dall’attacco influenzale e sta bene. Nel ruolo di Praet ci abbiamo messo Sala e sta dimostrando di avere buona qualità. Tra lui, Verre, Barreto e Linetty tireremo fuori il massimo”.
2 commenti
“Nel ruolo di Praet ci abbiamo messo Sala e sta dimostrando di avere buona qualità”…..mi tremano i polsi
Magari invece schierato NEL SUO VERO RUOLO potrebbe far bene, chi lo sa, aspettiamo prima di bocciare a prescindere…