Parole enigmatiche? Neanche troppo. Cambiano le carte in tavola, e noi non possiamo permetterci di spendere una barcata di soldi per Muriel, un giocatore che non può giocare, ossia una contraddizione vivente.
Se cambiano le condizioni economiche se ne potrà parlare. Vedremo inoltre quanto conterà la volontà del colombiano che rifiuta con fermezza di tornare a Udine: il colloquio tra Ferrero e l’entourage del colombiano è in corso.
Da segnalare anche il caso dell’innocente e silenzioso Coda, piazzato sul piatto della bilancia come un pezzo di prosciutto, regalo del salumiere, che se ne dovrebbe tornare di nuovo nel ricco nord est.
Stiamo calmi, è bastato un contrattempo per infuocare gli animi dei critici.
Ascoltando le telefonate alle tv locali si sentono delle cose da neuro deliri. Va bene avere qualche perplessità, ma alcune voci allarmistiche (per non dire catastrofistiche) sono demenziali.
Se decade Muriel, er Viperetta si attiverà alla svelta per un sostituto, mentre Eto’o, voce dell’ultima ora, è praticamente blucerchiato.
Calma e gesso, il mercato è aperto, sarà giusto valutare l’operato a giochi fatti. Restamo fiduciosi.
2 commenti
Stiamo calmi, Ferrero è barricato con Romei e Muriel all’Astor e continua a trattare: «C’è una trattativa in corso tra la famiglia Pozzo, che è una famiglia di signori del calcio da 15 anni, e il sottoscritto con l’avvocato Antonio Romei. Confido che si trovi una soluzione entro poche ore e che sia Muriel sia Coda possano restare a Genova. L’Udinese ha commesso un “errore di sbaglio” nel fare quel duro comunicato con cui dice di interrompere le trattative. Visto che sia Giampaolo Pozzo che Gino sono grandi persone e grandi presidenti confido che troveremo una soluzione. Lasciateci lavorare».
ETO’O praticamente chiuso!!!!Muriel per il momento non potrebbe comunque giocare…………..quindi KEE CALM & Forza SAMPDORIA!!!