Fatti, non parole. E’ il motto che accompagna Ferrero da quando è arrivato in casa Samp. E per ora lo ha rispettato. La voce di un ridimensionamento di Samp Tv risulta dunque infondata. Noi ci auguriamo un suo ampliamento, la possibilità anzitutto di essere diffusa in tutte le regioni d’Italia. I Sampdoriani sono molti di più di quanto si immagini.
Un tifoso ha chiesto direttamente al presidente di non arrivare alla chiusura dell’emittente blucerchiata. Girava la voce che per il taglio delle spese, Samp Tv fosse a rischio. Beh, Ferrero ha risposto dicendo che non è venuto per togliere, ma per dare un valore aggiunto alla squadra.
Questa la domanda del tifoso
«Presidente non tolga SampTv! E’ un valore aggiunto della Samp, con giornalisti competenti! Può fare chiarezza sull’argomento?».
Ferrero rassicura:
«Di cosa si parla? Non sono venuto qui per togliere, ma per cercare di dare un valore aggiunto. Grazie. Fatti, non parole. SampTv deve crescere con le sue abilità nel settore . E’ il nostro fiore all’occhiello»
Certo, non possiamo fare voli pindarici sull’emittente, bisogna che stia dentro le nostre possibilità economiche. E il nostro bacino di utenza non è quello di squadre metropolitane. Ma secondo le parole di Ferrero Samp Tv dovrebbe crescere. Prima di tutto speriamo che venga diffusa in tutta Italia!
4 commenti
Noi tifosi della Samp siamo diversi dell’altra squadra, la vera squadra genovese, nata cresciuta con dei veri genovesi, Samp tv è più che un fiore all’occhiello, è perciò non si deve cambiare nulla i giornalisti sono fin troppo in gamba rispetto ad altri nelle varie tv ..le chiedo di acquistare il miglior giornalista nella storia della Samp ” Maurizio Micheli”…. Mi raccomando Ferrero non dobbiamo perdere nulla, anzi bisogna costruire sempre qualcosa in più per la nostra squadra prima di Genova e far morire quei quattro bibini,sempre a livello sportivo…Grazie Ferrero Massimo.
Anche uno streaming per chi ,come me, abita fuori i confini regionali liguri, andrebbe benissimo, come primo passo.
Esatto, e non dovrebbe comportare grossi costi aggiuntivi!
Lo streaming i primi anni c’era, poi l’hanno tolto ed è un peccato, giù le mani da SAMP TV!!!