“Voglio rinforzare la squadra, su questo sono d’accordo con Mihajlovic”.
Così ha esordito stamattina Massimo Ferrero davanti alla Lega Calcio a Milano.
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intercettato dai numerosi cronisti davanti all’ingresso della Lega Calcio di Serie A a Milano. Ecco le sue parole.
“I tifosi devono avere fiducia e seguirci. Devono credere in noi, cerchiamo sempre di migliorare. Samuel ha fatto una scelta, sono stato tre giorni con lui. Samuel ha giocato tanti anni nell’Inter, non voleva andare contro i nerazzurri. Non è stata una scelta economica”.
E per quanto riguarda il presunto terremoto in società, con alcuni volti dello staff che hanno lasciato la Samp?
“Io non ho licenziato nessuno” – risponde Ferrero. “Ma ripeto sempre: chi mi ama mi segua. Ai tifosi dico di stare sereni, di incitare e credere nel nostro lavoro. I contenuti sono importanti, abbiamo un progetto dove stiamo facendo un’Università, un’eccellenza, vogliamo dare una nuova Samp di giovani. E abbiamo un grande tecnico come Mihajlovic”.
5 commenti
Staremo a vedere…intanto, ho letto che ci potrebbe (ma siamo in Italia) essere un’interdizione a tempo per Ferrero da parte della FIGC per la sua carica di presidente Samp, visto la sentenza di fallimento Livingston, che non permetterebbe di svolgere il ruolo secondo i regolamenti (che parlano di sentenza superiore a un anno).
Azzardo: Pizarro.
Se c’ho preso, offro a tutti un bianchetto al bar!
Chissà, potrebbe pure essere…come anche qualcosa legato allo stadio.
Ferrero rilancierà sempre su qualsiasi argomento, è chiaro.
La bomba la promessa a breve….attendiamo ma sono fiducioso, De Silvestri, Cacciatore, Duncan sono belle conferme/Novità!!! Pizarro? Potrebbe anche essere…..ma serve un portiere tosto!!
Io preso da fumi alcolici dico “Robinho”!!!