Bravo presidente, hai capito cos’è il calcio. Non è andarsi a vedere un filmetto al cinema. E mentre i bibini affondavano, colpiti al cuore al 95′ da De Guzman, noi segnavamo la rete con Gastaldello, il nostro capitano, che ci regalava il giusto pareggio:
“La mia serata e’ stata molto bella – ha detto Ferrero al termine della gara – “Ma non ho mai sofferto cosi’ tanto nella mia vita. Non pensavo fosse cosi’. Stasera ci stava il pareggio e devo ringraziare mister Sinisa e i ragazzi per il grande carattere mostrato in 10. E se durava altri 5′-6′ facevamo un gran colpo. Che film mi ha ricordato questa partita? Fuga per la vittoria“.
Hai parlato con Sinisa, Presidente?
“Con Mihajlovic ci diciamo tante cose. Ci amiamo troppo, forza Samp“, dice Ferrero, inervistato da Sky dopo l’esordio in campionato della squadra e il suo esordio da presidente. E non ce la fa a non sbulaccare, è troppo più forte la sua indole.
Infatti, ammaliato dalla Milf per antonomasia del mondo del calcio, ossia Ilariona D’Amico, le rivolge il seguente invito: “Ciao Ilaria, quando vuoi ti faremo fare l’attrice“.
E così è avvenuto l’esordio di Ferrero.
Non soffrire troppo presidente, era una partita con una neo promossa. Ci devi portare in alto, ci saranno altre partite che meritano ben più sofferenza (e anche godimento).
6 commenti
Prima che San Gasta ci mettesse una pezza il mio commento era già pronto: abbiamo perso da una squadra scarsissima(che in un’ora in superiorità numerica mai ha impensiertio Viviano e mi sembra una seria candidata alla retrocessione) ma noi siamo stati, se possibile, peggio! Molli, prevedibili, inconcludenti, con il solito gioco della palla lunga facile preda dei difensori. Insomma una Samp irriconoscibile rispetto a quella dello scorso anno. Quindi si può dire che abbiamo guadagnato un punto ma al tempo stesso ne abbiamo persi due!
sono completamente d’accordo con te. Brutta Samp. Sul presidente invece spero che sia l’ultima volta che lo vedo davanti ai microfoni, è indecente.
Postilla: il gol del Palermo( dov’era la difesa?) è simile a quelli che si vedono nei campi parrocchiali.
Palermo davvero mediocre. Escluso Dybala, è una squadra da B. Ma siamo ancora all’inizio si deve migliorare per forza.
L’incursione di Ferrero a Sky è stata qualcosa di esilarante. Un vero pazzoide fuori dagli schemi, ha reso simpatica e goliardica una cosa noiosa e falsamente seria come le dichiarazioni post-partita; in due minuti ha destabilizzato la trasmissione, ha fatto l’imitazione di un palermitano, ha preso per il culo gli opinionisti e ci ha provato con la D’Amico (che è stata al gioco e ha risposto con autoironia).
Partrita sottotono, calcio medocre. Siamo solo all’inizio, però mi aspetto qualcosa di più dai ragazzi. Sansone è sceso in campo?