Ferrari arriverà alla Sampdoria, è lui il difensore scelto per la difesa di Giampaolo: l’investimento può essere notevole visto che il giocatore si trasferisce in bluerchiato con un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e un riscatto fissato a 13,5 milioni.
C’è anche un contro-riscatto inserito nella trattativa che potrà esercitare il Sassuolo: versando all’incirca un milione alla Sampdoria potrà riprendersi il giocatore.
Una trattativa un po’ ingarbugliata. Ma quel che conta è che Gian Marco Ferrari, 25 anni, nel giro della Nazionale, approderà in maglia blucerchiata nelle prossime ore, salvo inattesi colpi di scena, anche se in questo mercato c’è da aspettasi di tutto.
Intanto benvenuto Gian Marco, nuove difensore della Sampdoria!
6 commenti
Acquisto a prezzo insensato
Ottimo acquisto, sono molto soddisfatto!
Meglio di regini lo e’ certamente,costato troppo ma sapevano che ne avevamo bisogno, il valore complessivo della nostra difesa resta comunque non elevato
ottimo acquisto secondo me e comunque per adesso e’ solo un prestito di 1,5 mln poi l’anno prossimo si vedra’.se l’allenatore ha avallato la scelta direi che possiamo essere soddisfatti.speriamo di arrivare al completo per il 12 in coppa italia.se schick dovesse rimanere motivato sarebbe un altro bel tassello
il giocatore è bravo ma non basta ci vuole un altro difensore per mandare Simic a fare le ossa in serie B e a ritornare il prossimo anno pronto. Unico rammarico è che se fa bene con 1 milione il Sassuolo se lo riprende!
Poi ci si lamenta per i 10 M € spesi per Ramirez??
A me, se verrà acquistato a quella cifra è una valutazione da top nel ruolo e non mi sembra che rientri in quella categoria….tant’è in questa estate di calciomercato pazzo ci può stare anche questo.