Eroiche! Chi è andato alla partita sabato scorso si sarà probabilmente imbattuto in queste bellissime, sorridenti ragazze (in realtà feroci, temibili come l’aglio) che distribuivano i primi segni di vita di Sampgeneration, i volantini realizzati ad arte da una confraternita di designer inclini al satanismo.
Belle, generose, vigorose, prosperose: queste ragazze scagliavano volantini come le sorelle di Occhi di Gatto, smazzandone almeno 3000 nelle due ore che hanno preceduto il match con la Juve.
Prima il sole (al momento delle foto), poi il diluvio universale: ma le bellezze di Sampgeneration, non hanno certo abbandonato il campo, di fronte alle bulaccate d’acqua che scrosciavano dai cieli maledetti. Anzi, sempre più accanite, hanno continuato sotto la pioggia battente a smazzare volantini, andati letteralmente a ruba (forse per merito delle magliette bagnate).
CLICCA SULLA FOTO E GUARDA LA GALLERY!
4 commenti
Grande Cami!
e la terza era già a casa?!?
Una passione per cui vale la pena stare sotto l’acqua!
Prego notare nella foto n. 4 (all’interno della Gallery), lo sguardo “indiscreto” di un passante……… Ti è andata bene Chri, ha scelto l’altro “bersaglio” !!!