Ottimo biglietto da visita per Djordjevic nella prima sfida ufficiale dopo il suo arrivo alla Samp.
Nella gara di stasera tra Romania e Montenegro Under21, valida per le qualificazioni europee, Luka è andato a segno per ben 3 volte nel primo tempo, regalando alla sua Nazionale il sogno di una qualificazione diretta a Euro 2015
Purtroppo per il nostro attaccante il Montenegro ha perso a sorpresa la partita per 4-3, dopo aver concluso la prima frazione di gioco in vantaggio per 3-1.
Djordjevic ha letteralmente trascinato i suoi compagni, in una sfida che il Montenegro doveva vincere per conquistare l’accesso diretto alle fase finali degli Europei in Repubblica Ceca.
In svantaggio al 10′ per il gol rumeno di Boldor, Djordjevic si è letteralmente scatenato ribaltando il risultato con una clamorosa tripletta siglata nel giro di 20 minuti, al 15′, al 33′ e al 35′. Poi la sfortunata ripresa montenegrina.
La Romania recupera, andando a segno con Puscas al 67′, Bumba su rig. al 79′ e Tanase all’82’.
Con questo risultato il Montenegro non potrà accedere direttamente alla fase finale di Euro 2015. Andrà ai playoff ma solo se la Romania perderà l’ultimo incontro con la Germania. Resta comunque l’impresa di Djordjevic, totale trascinatore della sua squadra.
2 commenti
A tal proposito che l’esperienza insegni.
Non si ripetano gli errori fatti con Icardi, Zaza, Poli (il milan ha ceduto Cristante per ben 6 milioni), ossia arrivare all’ultimo anno di contratto senza rinnovare.
Ce lo meriteremmo tutti noi tifosi, che sia davvero un gran giocatore…
Intanto godetevi lo scherzo telefonico fatto da Mario Corsi (Marione per chi è di Roma) a Ferrero
https://www.youtube.com/watch?v=KWZ2LH9XWkw