E’ il derby dei nervosismi e delle furie. I litri di birra scolati prima della partita sono stati belli che inutili. Anche se alla fine si è cantato per ore, va bene così.
Lo stadio Ferraris ha dato ancora prova di essere ridicolo, i presidenti se la prendono con Giove Pluvio, i teloni non funzionano (servivano 3 ore per la sistemazione e dicono che sono pure sbrindellati). Insomma un gran bel biglietto da visita per la Genova del 2015.
Ora, dulcis in fundo, l’orario stupidissimo della partita, da giocarsi martedì alle 18.30.
Chi lavora si attacchi pure al tram.
E certo, perché la sera c’è Juve-Borussia di Champion’s, non si possono sovrapporre due eventi televisivi.
Oggi era impossibile giocare per questioni di ordine pubblico. Lunedì non si è capito perché non si può giocare. Più avanti veniva male ai bibini, dal momento che si sentono in dannata forma. Talmente in forma da voler chiedere la vittoria a tavolino per interferenze pluviali.
Ci rimette come al solito il tifoso: in tanti si perderanno la partita.
E’ possibile che non si sia riusciti a trovare una giornata con un orario “umano”, che permetta a tutti di andare in quel cesso di stadio?
Ma i tifosi interessano ancora a qualcuno?
6 commenti
Per me,date per buone le problematiche nello giocare oggi, non si capisce perché no lunedi. Anche le date successive a marzo sarebbero state in sto orario sel menga per gli stessi motivi
Siamo sicuri che ci sarebbe convenuto giocare il 4 marzo? Giocarne un’altra con 5 diffidati come a verona mentre loro forse manco giocano col parma? Secondo me Ferrero e Preziosi hanno portato acqua al mulino dell’altro. 2 beline…..
Non si è programmato il lunedì perché ore19 Napoli Sassuolo e ore 20,45 Inter Cagliari già prenotate da Sky.oramai la pay tv la fa da padrona e i tifosi non contano più purtroppo!
una vergogna totale, io non entro anche se posso.
Sarebbe da disertare martedì e disdire tutti gli abbonamenti televisivi. Sempre più schifato. Questo calcio non ci merita
Questo derby m’ha già rotto i c………………….