Nel giorno in cui si chiude uno dei mercati estivi più vergognosi della storia doriana, è stata presentata anche la 16esima Golf Cup, organizzata dalla Fondazione benefica Vialli e Mauro.
Numerosi i siparietti della giornata, con la Sampdoria in primo piano.
Prima si è presentato l’ex giocatore Christian Panucci che ha chiesto a Vialli se la mazza da golf con i colori della Sampdoria fosse un regalo di Ferrero. Gianluca ha risposto, fra il serio e il faceto. “Lui non regala nulla…Io sorrido sempre e sono felice di poter fare qualcosa, in giornate come queste, per aiutare gli altri. E’ quello che Aristotele chiamava egoismo illuminato“
Poi dopo i ‘no comment‘ di rito di Vialli ai giornalisti sulla vicenda cessione, l’ex campione blucerchiato ha rilasciato una breve dichiarazione sull’inizio di campionato della Samp.
“E iniziato male“, ha risposto l’immenso n.9. Voleva dire “E’ iniziato di merda” ma non era quella l’occasione giusta.
Dietro di lui si sono udite anche le parole di Edoardo Garrone, presente all’evento, che arriva quasi a scongiurare Gianluca per il buon esito dell’operazione “Fate in fretta!“, ha dichiarato, riporta Il Secolo. E forse avrebbe anche voluto aggiungere: “Vi prego!”
Al tradizionale appuntamento benefico golfistico organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Royal Club I Roveri di Fiano Torinese erano presenti anche eminenze calcistiche come Van Basten e Pirlo. Strano che non ci fosse Ferrero.
Nell’ occasione, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha consegnato la maglia di Cristiano Ronaldo a Gianluca Vialli, spiegando che l’ex blucerchiato è stato idolo indiscusso del calciatore portoghese. E con Ronaldo, incredibilmente, abbiamo una cosa in comune. Chi l’avrebbe mai detto?
E chissà quali erano invece gli idoli di Ferrero? Er Monnezza, Er Mutanda, Er Puzza…”
4 commenti
Il bashing asfissiato di Ferrero in questo blog me lo rende proprio simpatico.
Sicuramente Er Monnezza
Se non si risolve tutto in fretta rischiamo di dividerci fra pro e contro Ferrero, pro e contro americani, lo stesso su Giampaolo e Di Francesco, e questo, in parte già avvenuto, porta al disastro
Forse non dovremmo dividerci nello sfanculare garrone che senza pensarci un secondo ci ha regalato a ferrero