A un passo dalla Sampdoria il difensore Jaroslaw Jach, in arrivo dal Zaglebie Lubin.
L’emittente televisiva Polsat Sport rivela anche il costo dell’operazione: 2,2 milioni di euro versati dalla società blucerchiata per il giovane centrale difensivo che ha disputato 12 gare con l’Under 21 del suo paese e vanta due presenze in Nazionale maggiore.
Possibile convocato anche per i prossimi Mondiali, Jaroslaw Jach è nato il 17 febbraio del 1994. Si presenta come un difensore fisicamente prestante (1,89 per 80 kg), la sua carriera nella massima serie polacca lo ha visto scendere in campo solo con la maglia del Zaglebie Lubin (che attualmente occupa il 5° posto, a sei punti dalla capolista Legia Varsavia).
Jach ha già suscitato interessi in estate in Italia. La Lazio aveva presentato un’offerta da un milione, rifiutata dal club polacco. Il presidente Robert Sadowski ha rivelato:
“La Lazio ha fatto un’offerta per Jach, ma non l’abbiamo ritenuta soddisfacente. Il calciatore ha un contratto con noi e può liberarsi con una clausola rescissoria. Se gli italiani vogliono comprarlo, possono attivarla“.
Mossa che avrebbe fatto la Sampdoria, offrendo 2,2 milioni allo Zaglebie Lubin.
Si attende ora la chiusura del colpo e le visite mediche.
Jach può essere un’utile rinforzo numerico per i blucerchiati: se Silvestre o Ferrari si prendono un’influenza abbiamo guai seri.
Vedremo se Giampaolo lo riterrà abile a giocare nella sua linea a 4 o se l’inserimento del difensore richiederà tempo.
2 commenti
Scusate l’off-topic ma ho solo un unico pensiero: dobbiamo SCHIANTARE LA FIORENTINA.
Dobbiamo SCHIANTARE LA FIORENTINA.
Dobbiamo SCHIANTARE LA FIORENTINA.
Dobbiamo SCHIANTARE LA FIORENTINA.
Qualsiasi difensore arrivi, non vedrà mai il campo, anche fosse il nuovo Cannavaro, deve almeno fare un anno di rodaggio di Giampaolo, che ti disimpara a marcare, ma ti mette “in linea”.