Antonio Conte resta alla Juve. La notizia di oggi, di un interessamento di Marotta per Sinisa Mihajlovic, puzza parecchio di bluff.
A questo punto la società blucerchiata parte all’attacco. Finalmente scopriremo la verità su questi tentennamenti di Sinisa, molto poco chiari. Edoardo Garrone non parteciparà alla festa di Torriglia, a cui aveva già dato ufficialmente l’adesione, e si concentrerà sul caso Sinisa. Il tweet scritto dalla Juve dopo l’incontro con Agnelli dà certezze sul futuro di Conte (almeno il suo) “In panchina l’anno prossimo”.
Stando alle indiscrezioni, non appena l’annuncio di Conte ancora juventino è stato fatto, il presidente Garrone ha chiamato Mihajlovic dandogli un vero e proprio ultimatum: 48 ore per decidere cosa cazzo vuol fare Sinisa: restare, puntare ad altre squadre, prendersi un anno sabbatico?
Soprattutto si scoprirà se questo tentennamento di Sinisa è dovuto all’attesa di una chiamata di altre squadre, Juve in primis, oppure è un braccio di ferro per cercare di rinforzare la squadra in sede di mercato.
L’ingaggio gli è stato già aumentato E il fatto che Mihajlovic abbia detto, uscendo l’ultima volta da Corte Lambruschini (con l’ingaggio ingrassato): “Siamo sulla buona strada”, lasciava presagire che mancasse poco per la sua riconferma.
Una situazione poco chiara si è aperta subito dopo. Ma l’interesse della Juve, francamente, non sembra troppo credibile.
La dirigenza è innervosita. I tifosi (noi compresi), come al solito sono allibiti, non capendo cosa diamine sta succedendo. Aspettiamo le prossime ore e vedremo qual che sarà del nostro futuro. Ma questa situazione dove risolversi necessariamente alla svelta. E possibilmente con un certo stile.