La clamorosa ultima ora vedrebbe Gianluca Vialli già a Genova e un annuncio ufficiale per il passaggio di proprietà in arrivo nelle prossime ore.
Telenord con una certa sicumera lancia la notizia che le firme sarebbero già arrivate questa notte: un passaggio di consegne da 130 milioni di euro che farbebero di Ferrero l’essere vivente più fortunato del mondo, battendo con grande distacco Gastone Paperone.
Secondo le clamorose indiscrezioni l’ufficialità è attesa nelle prossime ore, al termine del Consiglio d’amministrazione della Sampdoria, in programma domani. Un CdA che ratificherà il passaggio di consegne e ridistribuirà le cariche societarie.
In arrivo a Genova anche Jamie Dinan fondatore del fondo americano York Capital che a questo punto sembra vicinissimo ad essere il nuovo proprietario dell’Uc Sampdoria.
11 commenti
Sabato sera in tribuna da presidente!!!!!!!!una cosa da brividi solo a pensarci!!!!!!!
Immaginate Luca Vialli che lentamente si avvicina alla Sud…….muoio.
Tweet di enrico mantovani con la data di domani…notte insonne per tutte le anime blucerchiate
Non mi vergogno di dire che, anche se fallissimo in un paio di anni, oggi sarei in paradiso! Il mio idolo da bambino (poi scalzato da Mancini) presidente della Samp….
vi posso dire solo che dal emozione sono saltato sul primo aereo per l’italia nel ipad una musica che suona così : l’ultima volta che l’ho vista ….
ciao hermano canterò anche per te !
Un anbraccio hermano a te ed ai compagni blucerchiati!
Adesso devo ritornare in patria!
Oioioi oioioi Luca Vialli segna per noi’
Saluti dagli USA
Silenzio assoluito!!!! incrociamo le dita delle mani e attendiamo con pazienza!!
Sarebbe è un condizionale o sbaglio? Aspettiamo e speriamo come dice silverfox
E infatti purtroppo mi sembra si vada verso un nulla di fatto
per come si sono sviluppati gli eventi nellel ultime ore direi ke se entro stasera Vialli(persona super seria) non smentisce il tutto direi ke e’ fatta…….
Se è vero, tripudio con timore.
Se è falso, la stampa fa una figura di guano di livello bibino.