Daje Presidente! Ore decisive per Balanta, l’ultimatum è stato dato al River Plate e la risposta arriverà a breve. Anche perché Sinisa non tollera altro tempo senza difensore. Il nostro tecnico sta pazientando con signorilità da Lord. Ma la furia serba potrebbe scatenarsi. Al suo confronto le ire di Cassano sarebbero una fresca brezzolina di primavera.
Ieri c’è stato il summit di mercato tra il presidente, Osti e Romei.
L’accordo con il River è stato trovato: 6 milioni da versare nelle casse argentine, 3 ora e 3 dopo. Ma c’è di mezzo la dannata questione del cartellino di Balanta, non solo di proprietà del River ma anche di un gruppo di investimento. Il club argentino dovrebbe acquistarlo in toto per poterlo poi vendere alla Samp.
Ferrero tratta sulla base dei 6 milioni, non aumenterà l’offerta: o così, oppure dietrofront.
Balanta, dal canto suo, vorrebbe misurarsi con il campionato italiano. Nella sua testa ci sarebbe il trasferimento in serie A, a cui il giocatore ha dato la priorità rispetto al campionato turco.
Più Sampdoria che Galatasaray, dunque, nei piani del giocatore. E non sappiamo se anche la Roma è presente nella trattativa, ma non è da escludere.
Come abbiamo scritto qualche giorno fa il tempo stringe.
Mihajlovic ha bisogno di rinforzi in fretta: attualmente il reparto difensivo è alquanto scoperto (per usare un eufemismo).
Le prossime ore ci diranno se potremo contare sul talento di Balanta o se dovremo virare in velocità sugli altri nomi che restano caldi per approdare in blucerchiato. E sono i soliti: Romagnoli, Silvestre, Stendardo. Mentre Rolin è valutato dal Catania quasi quanto Balanta, quindi se lo possono tenere.
A breve sarà svelato il destino di Eder Balanta. La speranza è di vederlo indossare finalmente la maglia blucerchiata.
Daje Presidente!
1 commento
Un presidente burino, parolaio e tifoso Della roma! Questa l’amara verita’. Peccato. La squadra e’ anche discreta con un ottimo allenatore e la gradinata piu’ Bella al mondo!