Le notizie non sono delle migliori: l’intervento alla clinica villa Stuart di Roma per Viviano è perfettamente riuscito, ma come informa il Secolo il calvario per il portierone doriano non è finito
“L’esame di stamattina ha evidenziato una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro causata dalla lassità del legamento crociato anteriore», si legge sul sito ufficiale della Sampdoria . Si è provveduto quindi alla ricostruzione del legamento stesso e alla regolarizzazione del menisco esterno lesionato. Parte ora il programma riabilitativo per il nostro portierone che rischia tuttavia un lungo stop: si parla di 5 o 6 mesi per il suo recupero, con la società chiamata a valutare possibili nuove opzioni sul mercato.
Emiliano Viviano tornerebbe comunque tra settembre e ottobre.
Il caso particolare della Samp che in pratica dispone nella propria rosa di due titolari fra i numeri uno, con garanzia Puggioni che ha sempre risposto al meglio (o quasi) nel momento in cui è stato chiamato in causa, potrebbe mantenere intatti i piani tecnici: Puggio prima alternativa preziosa, in attesa del ritorno di Viviano a cui vanno i nostri migliori auguri per un pronto ritorno in maglia doriana. In bocca al lupo, Emiliano!