Tutto lo stadio dovrà essere colorato di blucerchiato.
Contro il Milan servirà il sostegno di tutto lo stadio, dobbiamo replicare l’entusiasmo della gara con la Roma, quell’entusiasmo che spinse Rudi Garcia a dire a fine gara: “Il pubblico della Samp è stato magnifico”
Un altro appuntamento che conta, sabato sera contro i rossoneri. Un’altra sfida suggestiva in un momento di grande entusiasmo per i nostri colori.
Mancano due giorni alla partita. Ed è il momento di sciacquarsi l’ugola per poi dare tutto sabato sera, durante il match con un Milan che arriva a Marassi in difficoltà (dopo la batosta in casa contro il Palermo, condita da fischi sia verso la dirigenza che verso il mister Pippo).
Ma non solo cori: sabato sera sarà importante anche colorare l’intero stadio di blucerchiato, creare un catino di dorianità per sostenere la nostra squadra.
A questo proposito la Federclubs ha scritto un comunicato rivolto a tutti i tifosi blucerchiati:
La Federclubs visto il momento sportivo attualmente esaltante invita in occasione di una partita come quella che ci aspetta sabato sera con il Milan, crocevia per dare ancora più slancio al nostro campionato, a stringersi in maniera ancora più forte alla squadra e a tingere tutto di blucerchiato lo stadio Luigi Ferraris con ogni genere di vessillo.
1 commento
IL MILAN NON AVRA’ scampo…..se la SAMP GIOCA COME HA FATTO SINO AD ORA…!!!!!!