Lo stadio dovrà essere una bolgia, ci vuole un’orgia di colori blucerchiati. La sfida con la Roma è un match di alta classifica, per noi sorprendente. E merita una cornice grandiosa, che metta i brividi.
Sabato sera lo stadio dovrà essere colorato di blucerchiato, contro la Roma c’è bisogno della spinta di tutti: tutti noi dovremo dare il massimo per incitare la squadra. Prima di questo match da piani alti, una sfida a cui non si può mancare, i Fedelissimi lanciano un appello: portiamo allo stadio la bandiera blucerchiata, facciamola sventolare al cielo!
Questo il comunicato pubblicato sul sito fedelissimi61.it
“Coloriamo la Sud. Ragazzi della Sud è questo quello che vogliamo sabato sera!!!
L’appuntamento è di quelli che non si possono mancare, la Samp affronta la Roma in una sfida di alta classifica e noi dobbiamo rispondere adeguatamente alla chiamata; dobbiamo dare il nostro contributo, noi come gruppo organizzato, voi come tifosi sampdoriani.
Portate allo stadio le vostre bandiere, quelle che troppo spesso restano ripiegate nei cassetti, magari anche senz’asta, l’effetto visivo può essere notevole semplicemente mostrando al cielo i nostri colori, creiamo una cornice da brividi per i giocatori avversari che si possa poi trasformare in puro fuoco per gli occhi dei nostri giocatori!!! Bandiere al vento, tutti!!!”
Fedelissimi 61