Storie di ordinaria follia. Un mitomane già conosciuto alle forze dell’ordine oggi ha aggredito Sinisa fuori dall’Astor di Nervi, l’albergo che ospita la squadra. Con tutti quelli con cui prendersela, Mihajlovic non è certo il più indicato. Il pazzo in questione, evidentemente, è stato colto da incontenibili slanci di masochismo.
Il folle ha prima lanciato una serie di coloriti improperii verso il tecnico serbo: “Sei una testa di c….!”. Mihajlovic, sorpreso dalla situazione, si è quindi avvicinato all’uomo per chiedere spiegazioni. A questo punto lo svitato ha cercato di colpire il nostro mister con un montante che Sinisa ha solo in parte evitato e che ha causato la rottura dei suoi occhiali da sole.
Mihajlovic si è quindi difeso e ha messo ko il pazzoide.
Sono intervenuti i giocatori e lo stesso Sinisa si è fermato, per la fortuna dell’aggressore che ha rischiato di essere ridotto ad una polpetta umana.
Mihajlovic alla fine ha sporto denuncia e anche la Samp denuncerà l’uomo. I testimoni presenti sulla scena del fattaccio hanno poi confermato la versione del tecnico serbo. Insomma, follia pura oggi pomeriggio. Mihajlovic non si tocca.
3 commenti
Vai Sinisa, spacca tutto!
Ahah voleva stendere Sinisa…ha scelto proprio la persona sbagliata!
Oltretutto sinisa ha messo su un fisico ultimamente!!