Mihajlovic ha parlato, prima dell’esordio in casa contro il Torino. Partita tosta che arriva dopo una gara a Palermo non proprio di grande livello, riequilibrata con un colpo di reni e di cuore nelle ultime azioni.
Ma Sinisa ha fiducia nei suoi giocatori: crede che possiamo fare meglio dell’anno scorso e puntare alla parte sinistra della classifica:
“Noi abbiamo rosa importante – ha detto il tecnico serbo in conferenza stampa – “E abbiamo il dovere di cominciare bene. Sono convinto che potremo fare un campionato da parte sinistra della classifica. Questo è l’obbiettivo: per stare là dobbiamo avere continuità di risultato.
A Palermo potevamo fare meglio, domani mi aspetto che squadra cresca come qualità di gioco. Il Torino è squadra tosta, sarà dura fare risultato. L’abbiamo preparata bene, poi toccherà ai ragazzi dare il meglio sul campo”.
Sarà ancora 4-3-3, il modulo su cui sta lavorando Sinisa e il suo entourage dall’inizio dell’anno:
“Il nostro modulo è 4-3-3, dice il Mister. “Ma variazioni di modulo ci possono stare durante la partita. Bergessio e Okaka insieme può essere anche soluzione possibile, vedremo. Comunque modulo si decide in base a giocatori che abbiamo in rosa”.
La partita di domani:
“Giochiamo contro Ventura che è uno dei miei allenatori preferiti. Ma ricordo che finora non ho perso né contro di lui, né contro il Torino. Speriamo che non si interrompa questa serie positiva”.