Capitan Gastaldello rassicura i tifosi: bisogna avere fiducia nella squadra che sta per iniziare la stagione.
Domani il primo impegno ufficiale, in casa contro il Como: impegno da non sottovalutare e non certo snobbato da Mihajlovic.
Il tecnico serbo stamattina non si è presentato in sala stampa lasciando intendere che non ha voglia di commentare le vicende di mercato. Il tempo stringe e la necessità è quella di arrivare ad un difensore valido nei prossimi 3 giorni.
Domani sera, intanto, la sfida con il Como che apre la stagione: chi vince affronterà nel prossimo turno la vincente del match Latina-Brescia.
Capitan Gastaldello, in conferenza stampa, ha parlato della prossima stagione e della nostra rosa:
“Ho fiducia in questa squadra, che ha voglia di lavorare e di fare. Sono contento di questo, è il primo passo. Poi partire con un allenatore che già conosciamo è sicuramente un vantaggio”.
E sulla partita di domani?
“Abbiamo lavorato come accade sempre in settimana, senza tralasciare alcun dettaglio”.
Prossima stagione e addio di Mustafi
“Potremo avere qualche difficoltà quando incontreremo le grandi squadre. Ma la mentalità dovrà essere sempre quella giusta.
Ferrero? Ci sta trasmettendo molto entusiasmo, c’è una buona intesa. È andato via un grande giocatore come Mustafi: torno indietro, penso a quando è arrivato così giovane e dico che possono crescere tutti così come ha fatto lui. Se Salamon si impegna con dedizione i risultati arriveranno anche per il polacco”.
Domani il capitano sarà in campo.
“Col Como è la classica partita trabocchetto, abbiamo tutto da perdere, ma con la mentalità giusta passeremo il turno. Già da domani vogliamo iniziare bene.
Come sto? Ho avuto un affaticamento, ma domani ci sarò”.
1 commento
Presidente Dell’ amata Samp a costo zero! Dove c…o siamo finiti! Se Sinisa fa il Conte Della situazione e ci molla, siamo del gatto! Maledizione ai parolai di Roma!!