La Samp parteciperà al Trofeo Carranza tra il 15 e il 16 agosto a Cadice, in un Torneo che sta recuperando il vecchio prestigio perduto.
Prestigio internazionale: era quello per cui si è impegnato Vujadin Boskov che, nei primissimi anni alla Samp, desiderava che i suoi giovani calciatori facessero la giusta esperienza in giro per l’Europa.
Da lì nacque la Samp d’Oro, che mieteva successi a destra e a manca. Sinisa sembra sulla stessa lunghezza d’onda.
Noi ci auguravamo amichevoli internazionali, prima di un auspicabile ritorno in Europa passando dal campionato. E da ieri sera, in Spagna, è uscita la notizia che sarà la Samp a completare il Trofeo Carranza, insieme a Cadice, Atletico Madrid e Siviglia.
Stando al programma, le semifinali sarebbero Sampdoria-Siviglia e Cadice-Atletico Madrid.
Questa la notizia apparsa sui giornali di Cadice, che parlano con una certa ammirazione dei nostri magici colori
La squadra italiana della Sampdoria completa il cartello della 60 esima edizione del Trofeo Carranza, come ha confermato il Cadice CF. La squadra transalpina si misurerà con Cadice, Atletico Madrid e Siviglia per il quadrangolare in programma i giorni 15 e 16 agosto. Sarà un torneo estivo molto affascinante che recupera lo splendore perduto nelle ultime edizioni.
4 commenti
Eintracht, West ham e Siviglia test veri, tecnicamente e agonisticamente, che metteranno in evidenza il reale spessore della squadra. Ottima iniziativa
Bene cosi, ci vogliono amichevoli con squadre europee sempre d’ora in poi…aspettiamo la risoluzione della telenovela Braida si-no-forse si- no-ni-forse ma…
“squadra transalpina” ??
In senso molto lato per gli spagnoli siamo “al di là delle Alpi” e quindi transalpini. Ma c’è di mezzo la Francia…. Allora allo stesso modo potevano definirci transpirenaici.