“Fateme lavorà!”
Come dicono a Testaccio, lasciamo lavorare il nostro nuovo presidente e lasciamogli fare un grande mercato.
Se non altro la smetteremo di sentire quelle pacchianate di Osti: “Non ce lo possiamo permettere”, anche per un attaccante spilungone del Cuneo.
Massimo Ferrero è un personaggio sopra le righe, ma è un soggetto che si dà da fare.
E’ uno che si è fatto il mazzo tra fiction e filmacci.. Non avrà le profondità artistiche di Monicelli, ma è uno che con gli affari ci sa fare..
E i risultati dal suo arrivo già si fanno vedere.
Infatti c’è stata un’ impennata degli abbonamenti per la Sampdoria, per quanto riguarda l’esercizio dei diritti di prelazione. Fino al 4 luglio si potrà esercitare questo diritto con lo sconto.
Intanto siamo già arrivati a 4.500 tessere confermate.
Ma siamo solo a giugno….
4 commenti
Se non ricordo male eravamo nel 2013/2014 a 19.500 quest anno se ci scappa qualche colpo passiamo i 20.000 senza problemi…..dall’altra parte della barricata se ne fanno 16.000 devono essere già contenti.
Brutta la vita di quelli che stanno sempre dietro……
Credo che il nuovo pres stia meritando credito per l entusiasmo e l energia che sta infondendo all ambiente. Inoltre dopo anni passati a subire il mercato, questa sessione la potremo vivere con curiosita, e con la possibilita di non ricevere pacchi dalla serie cadetta, come recentemente accaduto.
Su quelli che stanno dietro. Posso sbagliarmi, ma non credo che Preziosi sia disposto, come i Garrone (caso più unico che raro, che Dio li benedica), a ripianare tutto il ripianabile e a lasciare pure la dote al nuovo arrivato.
Se lo fa, lo fa vendendo i pezzi pregiati e non di tasca sua.
Se non lo fa, lo deve fare chi viene dopo, con uno o più anni di transizione che si prospettano.
Per ora note positive: sta lavorando molto, presenziando personalmente a tutti gli incontri/trattazioni possibili, e sta spendendo bene i soldi tirati fuori finora.
Dietro le solite note, il campionato di quest’anno sarà dominato dalla mediocrità, possiamo fare meglio dell’anno scorso insomma…